Jvc Civita Castellana, riparte la Prima divisione femminile

Di

Riparte l’attività della Prima divisione femminile della Jvc Civita Castellana. Le ragazze di coach Roberta Testa si sono ritrovate la scorsa settimana in palestra per prepararsi all’inizio ufficiale della stagione della categoria, fissato pochi giorni fa dalla Fipav.

La Jvc parteciperà alla Coppa Italia delle divisioni, una formula scelta dalla federazione per consentire a tutte le squadre di Prima, Seconda e Terza divisione che hanno proseguito l’attività di partecipare a una competizione ufficiale, nonostante l’impossibilità materiale di allestire dei campionati veri e propri.

“– spiega Testa – ”.

L’esordio stagionale è fissato per il 25 aprile, al Palasmargiassi contro lo Sporting Viterbo.

Negli scorsi giorni coach Testa ha riportato in campo anche i ragazzi del minivolley S3, anche loro fermi da diverso tempo causa decreti di prevenzione dal contagio Covid. Il gruppo under 15 – under 13, invece, ha regolarmente proseguito l’attività.

Allenamenti continui anche per le ragazze dell’under 19, allenate da Stefano Cardinali. Le atlete civitoniche hanno già disputato tre partite di campionato, contro la Vbc Viterbo, l’Anguillara e lo Sporting Viterbo. “ – dice Cardinali -.”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

F1, Gp di Monaco: numeri e curiosità della gara di Monte Carlo

Numeri e curiosità della gara di Monte Carlo che si correrà domenica 26 maggio sul circuito di Monaco.credit: @Scuderia Ferrari…

22 Maggio 2024
  • Volley

Italia-Germania, il risultato in diretta della partita di Volley Nations League

VNL, il calendario dell'Italia di De Giorgi Volley Si comincia a Rio de Janeiro per la week 1 dal 22…

22 Maggio 2024
  • Motori

F1, Vasseur: “A Monaco contiamo di essere protagonisti”

VASSEUR Frédéric (fra), Team Principal & General Manager of the Scuderia Ferrari, portrait during the Formula 1 Rolex Australian Grand…

22 Maggio 2024
  • Tennis

Djokovic ai quarti all’ATP Ginevra: Hanfmann battuto 6-3, 6-3

Novak Djokovic festeggia con un successo il 37° compleanno. Il n°1 ha debuttato qualificandosi per i quarti di finale del…

22 Maggio 2024
  • Volley

Volley Busca: il punto di coach Leonardo Dovetta sull’under 18 femminile

Una stagione di sacrifici quella dell’Under 18 del Volley Busca. Seppur in difficoltà numerica, le Fie della MC 1933 Sedamyl Busca, allenate da…

22 Maggio 2024
  • Volley

I “Lubini” Under 14 sono campioni regionali

Trionfo dei Lubini di Matteo Zamponi e Giorgia Olivieri nell’ultimo atto del Torneo U14 regionale che si è chiuso domenica 19 maggio al Palaserenelli di…

22 Maggio 2024