Di
La sua carriera si era fermata bruscamente nell’estate 2020 per un problema di salute piuttosto grave: un tumore benigno all’interno dell’orecchio. Oggi però la centrale brasiliana Ju Mello, dopo l’intervento chirurgico e il conseguente recupero, può festeggiare il ritorno in campo: nella prossima stagione giocherà in Israele con la maglia del Maccabi Raanana. Per la giocatrice classe 1994 sarà la prima esperienza fuori dal Brasile dopo i campionati con Sesi SP, Osasco, Flamengo e Sao Caetano, tra le altre squadre.
“ – scrive Ju Mello in un post su Instagram – “.
Nel dicembre 2020, la giocatrice aveva comunicato il successo della raccolta fondi lanciata per raccogliere la somma necessaria per sottoporsi all’operazione (circa 14mila euro).
Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…
Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…
Giovane talento al centro: Martino Bigozzi è granata Classe 2008, ruolo centrale, Martino Bigozzi è uno dei giovani volti che…
E’ stato ufficializzato il passaggio dell’opposto della Nazionale, Kamil Rychlicki, lussemburghese naturalizzato italiano, allo Zaksa Kedzierzyn-Kozle (in Polonia), dove giocherà…