Di
Altra novità di peso per lo Spacer’s Toulouse, che sta allestendo una formazione ambiziosa in vista della prossima stagione: dal Montpellier Castelnau arriva lo schiacciatore classe 1997 Joachim Panou. Cresciuto nel progetto France Avenir (l’equivalente del Club Italia), Panou è definitivamente esploso nelle ultime due stagioni, fornendo un contributo fondamentale alla travolgente cavalcata del Montpellier in regular season e consacrandosi come talento emergente del volley francese.
A Tolosa, il giovane schiacciatore si giocherà il posto con l’olandese Gijs Jorna e il danese Oskar Kjerstein Madsen, entrambi confermati. La quarta banda sarà invece il giovanissimo Antoine Pothron, classe 2002 e anche lui proveniente (questa volta in linea diretta) dal France Avenir.
Del Monte® Supercoppa Serie A2La sfida tra Cuneo e Brescia in diretta su DAZN e VBTV Come avvenuto in occasione…
Valentina Diouf, Federica Carletti, Beatrice Parrocchiale e Vittoria Prandi sono le prime campionesse di serie A che prenderanno parte al…
Per spegnere l'entusiasmo del popolo rosso ce ne vuole, anche se la Ferrari in questi mesi ci ha provato a…
Volley Millenium Brescia ha annunciato l’ingaggio della schiacciatrice trentina, Francesca Michieletto, per la stagione 2025/2026. Dopo due stagioni consecutive in…
Prime novità della nuova stagione per Akademia Sant’Anna. Presso la sala Ovale “Antonino Caponnetto” di Palazzo Zanca, nella mattinata del 13 maggio, il presidente Fabrizio Costantino,…
Al via la terza edizione del Premio Mario Maltinti, in memoria dello storico dirigente della Folgore Pallavolo San Miniato Torna…