Di
Altra novità di peso per lo Spacer’s Toulouse, che sta allestendo una formazione ambiziosa in vista della prossima stagione: dal Montpellier Castelnau arriva lo schiacciatore classe 1997 Joachim Panou. Cresciuto nel progetto France Avenir (l’equivalente del Club Italia), Panou è definitivamente esploso nelle ultime due stagioni, fornendo un contributo fondamentale alla travolgente cavalcata del Montpellier in regular season e consacrandosi come talento emergente del volley francese.
A Tolosa, il giovane schiacciatore si giocherà il posto con l’olandese Gijs Jorna e il danese Oskar Kjerstein Madsen, entrambi confermati. La quarta banda sarà invece il giovanissimo Antoine Pothron, classe 2002 e anche lui proveniente (questa volta in linea diretta) dal France Avenir.
Fari puntati su un Palaverde che per la settima volta nella stagione sarà sold out, per Gara 3 della Semifinale…
Esordio da incorniciare per MO.RE Volley nella Del Monte Junior League, per la prima volta Volley Tricolore partecipa al massimo…
Domani, sabato 5 aprile, alle 18:00, il PalaCatania ospita il match tra la Cosedil Saturnia Acicastello e Campi Reali Cantù,…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia gioca, sabato 5 aprile, alle 20 al PalaFenera contro le padrone di casa della…
Torna in campo, dopo il proprio turno di sosta nella poule playout, il sestetto degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Per…