Di
Altra novità di peso per lo Spacer’s Toulouse, che sta allestendo una formazione ambiziosa in vista della prossima stagione: dal Montpellier Castelnau arriva lo schiacciatore classe 1997 Joachim Panou. Cresciuto nel progetto France Avenir (l’equivalente del Club Italia), Panou è definitivamente esploso nelle ultime due stagioni, fornendo un contributo fondamentale alla travolgente cavalcata del Montpellier in regular season e consacrandosi come talento emergente del volley francese.
A Tolosa, il giovane schiacciatore si giocherà il posto con l’olandese Gijs Jorna e il danese Oskar Kjerstein Madsen, entrambi confermati. La quarta banda sarà invece il giovanissimo Antoine Pothron, classe 2002 e anche lui proveniente (questa volta in linea diretta) dal France Avenir.
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…
Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…
L’Italia è Campione d’Europa. Trionfo della nazionale Under 16 maschile al Gazprom-Armenia Sport Complex di Yerevan (Armenia). La giovane formazione…
Si è concluso con un buon quinto posto il percorso della nazionale under 19 maschile impegnata nei Campionati del Mondo di Tashkent…
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…