Di
Si dividono le strade dell’opposto Jakub Ziobrowski e del Verva Varsavia: secondo quanto riportato da , l’attaccante polacco è stato ingaggiato dal LUK Politechnika Lublin, che milita in seconda divisione. La squadra di Lublino, che ha iniziato la stagione con grandi ambizioni e l’obiettivo della promozione in PlusLiga, è attualmente seconda in classifica, anche se è reduce da un cambio di allenatore: in panchina è subentrato Dariusz Daszkiewicz.
Ziobrowski, arrivato in estate da un’altra squadra di Lublino, il Cuprum, aveva trovato molto spazio a inizio stagione nella squadra di Anastasi, lottando con Michal Superlak per un posto da titolare. L’assenza per infortunio gli ha fatto però perdere posizioni nelle gerarchie, tanto che il Verva ha deciso di ingaggiare un terzo opposto, Jan Krol, aprendo definitivamente la strada al suo trasferimento.
L’articolo Jakub Ziobrowski lascia il Verva Varsavia e passa al LUK Lublin proviene da Volley News.
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…
"Finalmente possiamo annunciare che partirà il famoso progetto di riqualificazione e copertura del Centrale " Lo ha detto Marco Mezzaroma,…
Reggio Calabria – Si è conclusa da poco una stagione indimenticabile per la Domotek Volley Reggio Calabria, capace di regalare…
Dopo una settimana c'è il primo, vero arrivo in salita della 108^ edizione del Giro d'Italia. Classico e affascinante tappone…
Dal Country Club di Monte-Carlo al Foro Italico di Roma. Un mese dopo è di nuovo Musetti-Alcaraz, ma stavolta c'è…