Di
Cambio di straniero per la Tya Marigliano: il club campano ha annunciato nei giorni scorsi la risoluzione del contratto con il bielorusso Kiryl Krasnevski, per ““. Al suo posto è arrivato lo schiacciatore slovacco Jakub Hukel, ormai un habitué del campionato di Serie A3: nelle ultime due stagioni ha vestito infatti prima la maglia della BCC Leverano e poi quella della Tinet Prata di Pordenone, a partire da marzo 2021.
Il 32enne Hukel, con esperienze in Repubblica Ceca, Polonia, Germania e Israele oltre che in patria, è già a disposizione di coach Cirillo; non è andato a referto nella trasferta di domenica a Palmi, ma potrebbe già essere disponibile per l’impegno casalingo di domenica contro la Maury’s Com Cavi Tuscania.
Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali“ al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato nel pomeriggio in Germania, dove giovedì esordirà…
BOLOGNA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley. Tra i protagonisti premiati dalla Lega Pallavolo Serie A per la stagione 2024/25 figura…
L'azzurro supera il belga in tre set 6-2, 2-6, 6-2 e vola agli ottavi di finale dove se la vedrà…
Victor Campenaerts, Simon Yates (Visma-Lease a Bike), Valentin Paret Peintre, Ilan Van Wilder (Soudal-Quick Step), Alex Baudin, Ben Healy, Neilson Powless, Harry…
Nuovo arrivo nello staff tecnico dell’Avimecc Modica. Si tratta di Alessandra Oggioni, che per la stagione 2025/2026 ricoprirà il ruolo…
La Domotek Volley ha annunciato ufficialmente la riconferma del libero Saverio De Santis per la prossima stagione. L’atleta calabrese, originario…