Di
Cambio di straniero per la Tya Marigliano: il club campano ha annunciato nei giorni scorsi la risoluzione del contratto con il bielorusso Kiryl Krasnevski, per ““. Al suo posto è arrivato lo schiacciatore slovacco Jakub Hukel, ormai un habitué del campionato di Serie A3: nelle ultime due stagioni ha vestito infatti prima la maglia della BCC Leverano e poi quella della Tinet Prata di Pordenone, a partire da marzo 2021.
Il 32enne Hukel, con esperienze in Repubblica Ceca, Polonia, Germania e Israele oltre che in patria, è già a disposizione di coach Cirillo; non è andato a referto nella trasferta di domenica a Palmi, ma potrebbe già essere disponibile per l’impegno casalingo di domenica contro la Maury’s Com Cavi Tuscania.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…