Di R
Si assegna domenica 20 giugno a Cles l’ultimo titolo regionale giovanile ancora vacante in campo maschile. Dopo quelli conquistati nelle categorie Under 15J, Under 15 ed Under 17, Trentino Volley andrà alla ricerca anche del primo posto finale nel campionato della Fipav Trentino Under 19, nella Final Four che si disputerà fra mattina e pomeriggio in Val di Non.
Arrivare prima anche in questo caso offrirebbe quindi la possibilità alla Società di via Trener di disputare la Fase Interregionale che, il 26 giugno prossimo, assegnerà un posto alle Finali Nazionali di categoria (in programma fra il 9 e 11 luglio a Fano).
La formazione allenata da Francesco Conci arriva all’appuntamento come testa di serie numero due, avendo concluso al secondo posto in classifica le prime due fasi, grazie a 23 punti complessivi frutto di otto vittorie ed una sola sconfitta, e proverà ad iscrivere il nome del Club gialloblù per la terza volta nell’albo d’oro regionale. Nella semifinale delle ore 10 in programma alla palestra comunale di Cles di via Degasperi se la vedrà con la formazione Young del Lagaris Volley. Un’eventuale vittoria consentirà di giocare poi alle ore 15.30 la Finale, in programma alla palestra del Polo Scolastico di Cles di via 4 Novembre. L’altra semifinale vedrà sfidarsi la Promovolley e la formazione Senior dello stesso Lagaris Volley.
“– ha presentato così l’appuntamento l’allenatore Francesco Conci – ..
La rosa dell’Itas Trentino impegnata per la Final Four Regionale Under 19 di domenica 20 giugno: Francesco Bernardis e Niccolò Depalma (palleggiatori); Stefano Bonatesta, Davide Brignach, Thomas Finke, Edoardo Mentasti, Raul Parolari, Andrea Polacco e Viacheslav Valkovets (schiacciatori); Stefano Dell’Osso e Gabriele Faifer (centrali); Martin Coser e Andrea Marino (liberi). Allenatori: Francesco Conci e Daniele Nardin. Dirigente: Elena Gottardi.
Ci siamo, è il giorno della gara del Gran Premio di Francia, sesto appuntamento del Motomondiale sul circuito di Le Mans. La…
Stefanos Tsitsipas prosegue il suo momento negativo ed esce di scena al 3° turno degli Internazionali d'Italia, rimontato in tre…
Il giorno dopo l'emozionante vittoria con Mariano Navone al debutto a Roma (e dopo oltre tre mesi di assenza nel…
COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Ed ecco arrivare anche la prima conferma rispetto alla scorsa stagione: il centrale Rocco Barone…
Dopo la cronometro di Tirana, ultima tappa in terra albanese per il Giro d'Italia. Si corre da Valona a Valona,…
Su Sky gli Internazionali BNL d’Italia saranno commentati da una squadra di grandi interpreti della racchetta. A partire dai 4…