Itas Trentino a caccia dell’ultimo titolo regionale giovanile con l’Under 19

Di R

Si assegna domenica 20 giugno a Cles l’ultimo titolo regionale giovanile ancora vacante in campo maschile. Dopo quelli conquistati nelle categorie Under 15J, Under 15 ed Under 17, Trentino Volley andrà alla ricerca anche del primo posto finale nel campionato della Fipav Trentino Under 19, nella Final Four che si disputerà fra mattina e pomeriggio in Val di Non.
Arrivare prima anche in questo caso offrirebbe quindi la possibilità alla Società di via Trener di disputare la Fase Interregionale che, il 26 giugno prossimo, assegnerà un posto alle Finali Nazionali di categoria (in programma fra il 9 e 11 luglio a Fano).

La formazione allenata da Francesco Conci arriva all’appuntamento come testa di serie numero due, avendo concluso al secondo posto in classifica le prime due fasi, grazie a 23 punti complessivi frutto di otto vittorie ed una sola sconfitta, e proverà ad iscrivere il nome del Club gialloblù per la terza volta nell’albo d’oro regionale. Nella semifinale delle ore 10 in programma alla palestra comunale di Cles di via Degasperi se la vedrà con la formazione Young del Lagaris Volley. Un’eventuale vittoria consentirà di giocare poi alle ore 15.30 la Finale, in programma alla palestra del Polo Scolastico di Cles di via 4 Novembre. L’altra semifinale vedrà sfidarsi la Promovolley e la formazione Senior dello stesso Lagaris Volley.

“– ha presentato così l’appuntamento l’allenatore Francesco Conci – ..

La rosa dell’Itas Trentino impegnata per la Final Four Regionale Under 19 di domenica 20 giugno: Francesco Bernardis e Niccolò Depalma (palleggiatori); Stefano Bonatesta, Davide Brignach, Thomas Finke, Edoardo Mentasti, Raul Parolari, Andrea Polacco e Viacheslav Valkovets (schiacciatori); Stefano Dell’Osso e Gabriele Faifer (centrali); Martin Coser e Andrea Marino (liberi). Allenatori: Francesco Conci e Daniele Nardin. Dirigente: Elena Gottardi.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Domotek pronta per la prima, parla mister Polimeni

Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…

23 Ottobre 2025
  • Volley

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cobolli all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…

23 Ottobre 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco si prepara per l’esordio casalingo con Catania

Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp, nasce il decimo Masters 1000 di tennis: si giocherà in Arabia Saudita dal 2028

Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus Castellana, ecco il debutto: al Pala Grotte c’è il Lecce

Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…

23 Ottobre 2025