Di
Seconda amichevole e seconda vittoria per la nazionale Under 21 maschile che, in attesa di fare il proprio esordio nei Campionati Mondiali contro la Thailandia giovedì 23 settembre alle 19, ieri ha superato al PalaPirastu di Cagliari i pari età dell’Argentina con il punteggio di 3-0 (25-23, 25-14, 25-19).
Dopo una prima frazione più combattuta e portata a casa con il punteggio di 25-23, gli azzurrini di Angiolino Frigoni hanno preso in mano il pallino del gioco, dominando la gara fin dall’inizio del secondo set, come dimostrano i parziali. Al termine dell’incontro le due squadre hanno deciso di disputare un ulteriore quarto set, vinto anche questo da Rinaldi e compagni con il punteggio di 25-20. A livello individuale bene Federico Crosato e Tommaso Stefani, entrambi autori di 10 punti.
I biglietti per assistere alle gare della prima fase dei Campionati del Mondo a Cagliari e Carbonia sono disponibili sul sito del CR Fipav Sardegna al prezzo di 5 euro. In ottemperanza alle normative vigenti in tema di partecipazione a manifestazioni sportive in impianti al chiuso, è obbligatorio presentare il Green Pass.
Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…
Trento, 22 novembre 2024 Grazie al successo di mercoledì sera in casa contro i rumeni del C.S. Arcada Galati, la…
Dopo due turni casalinghi alla Kioene Arena, i bianconeri di Sonepar Padova tornano a giocare in trasferta. Domenica 24 novembre,…
Blitz in terra pugliese a caccia della prima vittoria esterna nella Regular Season 2024/25. Domenica 24 novembre (ore 18) la Cucine Lube Civitanova farà visita alla Gioiella…
Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…
A meno di un mese di distanza, il Belluno Volley torna in Sardegna per la seconda e ultima trasferta stagionale…