Di
Seconda amichevole e seconda vittoria per la nazionale Under 21 maschile che, in attesa di fare il proprio esordio nei Campionati Mondiali contro la Thailandia giovedì 23 settembre alle 19, ieri ha superato al PalaPirastu di Cagliari i pari età dell’Argentina con il punteggio di 3-0 (25-23, 25-14, 25-19).
Dopo una prima frazione più combattuta e portata a casa con il punteggio di 25-23, gli azzurrini di Angiolino Frigoni hanno preso in mano il pallino del gioco, dominando la gara fin dall’inizio del secondo set, come dimostrano i parziali. Al termine dell’incontro le due squadre hanno deciso di disputare un ulteriore quarto set, vinto anche questo da Rinaldi e compagni con il punteggio di 25-20. A livello individuale bene Federico Crosato e Tommaso Stefani, entrambi autori di 10 punti.
I biglietti per assistere alle gare della prima fase dei Campionati del Mondo a Cagliari e Carbonia sono disponibili sul sito del CR Fipav Sardegna al prezzo di 5 euro. In ottemperanza alle normative vigenti in tema di partecipazione a manifestazioni sportive in impianti al chiuso, è obbligatorio presentare il Green Pass.
Semifinale chiama, Rinascita Volley Lagonegro risponde presente. Gara 1 si tinge di biancorosso: i ragazzi di coach Waldo Kantor cominciano…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play Off 5° Posto, superando in tre set la…
Trento, 6 aprile 2025 La serie di Semifinale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2025, al meglio delle cinque partite,…
La Vero Volley torna in finale scudetto per la terza volta nelle ultime quattro stagioni. Lo fa mandando al tappeto…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play-Off 5° posto, superando in tre set la Yuasa…
Colpaccio esterno della Smartsystem Essence Hotels Fano che, in Gara 1 degli ottavi di finale di Coppa Italia, espugna il…