Di
È difficile dirlo con certezza, ma sono probabilmente quelle effettuate in Israele le prime vaccinazioni contro il Covid-19 a beneficio di giocatrici di pallavolo. La schiacciatrice brasiliana Nikolle Del Rio, che ha un lontano passato anche in Italia ad Aragona e Milano e nel corso dell’estate 2020 era stata vicinissima ad approdare a Caserta, è stata la prima a ricevere la dose iniziale di vaccino nella sua squadra, l’Hapoel Kfar Saba: il momento è stato commemorato dall’atleta con un post su Instagram, con l’eloquente didascalia ““.
“ – ribadisce Nikolle a – “. Israele è il paese al mondo con il maggior numero di vaccinazioni somministrate: si stima che già il 16% della popolazione, circa 1,5 milioni di persone, abbia già ricevuto la prima dose.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…