Di
È difficile dirlo con certezza, ma sono probabilmente quelle effettuate in Israele le prime vaccinazioni contro il Covid-19 a beneficio di giocatrici di pallavolo. La schiacciatrice brasiliana Nikolle Del Rio, che ha un lontano passato anche in Italia ad Aragona e Milano e nel corso dell’estate 2020 era stata vicinissima ad approdare a Caserta, è stata la prima a ricevere la dose iniziale di vaccino nella sua squadra, l’Hapoel Kfar Saba: il momento è stato commemorato dall’atleta con un post su Instagram, con l’eloquente didascalia ““.
“ – ribadisce Nikolle a – “. Israele è il paese al mondo con il maggior numero di vaccinazioni somministrate: si stima che già il 16% della popolazione, circa 1,5 milioni di persone, abbia già ricevuto la prima dose.
Agli Internazionali d'Italia sarà il sabato di Jasmine Paolini. Prima italiana in finale a Roma dal 2014, l'azzurra affronterà Coco…
Jannik Sinner e Lorenzo Musetti non giocheranno l'Atp 500 di Amburgo, in programma dal 18 al 24 maggio. Dopo l'ottimo…
Dopo aver messo in archivio la stagione, quanto meno a livello di risultati assoluti, più importante della propria storia con…
L’amministratore unico Marco Turillazzi: “Soddisfatti della partnership e dei risultati” “Siamo entusiasti della partnership e siamo soddisfatti dei risultati…
La finale del doppio femminile a Roma vedrà ancora protagonisti i colori azzurri. Sara Errani e Jasmine Paolini, detentrici del…
TERMOLI – L’avventura tricolore della nostra formazione Under 19 comincia nel segno della concretezza e della maturità. Alla prima uscita nelle…