Di
Dal primo posto al sesto in appena 15 giorni: è il bizzarro cammino dell’Ismea Aversa nel Girone Blu di Serie A3. Colpa di una classifica cortissima, con ben 6 squadre in appena 4 punti, e di quei turni di riposo che non permettono ancora di fare bene i conti con il valore delle squadre in campo. Solo a fine girone – da qui al 26 dicembre i campani giocheranno sempre – si capirà qualcosa in più e si valuteranno anche i piazzamenti per la Coppa.
La prima battaglia è quella di domenica 28 novembre, quando la Ismea affronterà al PalaJacazzi la Maury’s Com Cavi Tuscania, “ – dice l’opposto normanno Michele Morelli –“.
Aversa torna in campo dopo 15 giorni: “ – dice Morelli – “. E proprio pensando al pubblico l’opposto aggiunge: ““.
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…