Ishikawa: “Perugia, noi ci crediamo”

MILANO – L’Allianz Powervolley Milano migra in terra umbra per affrontare la Sir Safety Conad Perugia nel terzo e decisivo confronto dei quarti di finale di playoff scudetto domenica al PalaBarton alle ore 18.00 (diretta RaiSport). Rinfrancati dalla conquista della prima finale di CEV Challenge Cup, un’altra gara attende coach Piazza e i suoi ragazzi, questa volta per rimanere in corsa per la lotta allo scudetto. Se il clima era caldo ora è rovente alle porte di un match determinante per le sorti di entrambe le formazioni all’interno dei playoff, ma i meneghini sono pronti ad alzare ancora di più il livello, consapevoli delle proprie capacità e della propria determinazione in grado di mettere in crisi una grande squadra come quella di Perugia. Nella vigilia di questa incombente sfida il martello giapponese, Yuki Ishikawa, fa da portavoce dello spogliatoio meneghino: «Domenica ci aspetta gara 3 a Perugia: sarà una partita tosta perché conosciamo le qualità dell’avversario, ma noi dobbiamo essere bravi, dobbiamo fare il nostro gioco e soprattutto dobbiamo giocare con la testa. Siamo pronti ma siamo ancor di più molto carichi: vogliamo vincere e vogliamo dimostrare in campo ciò che di buono abbiamo fatto finora. Dobbiamo farci trovare pronti e mettere il 100% della nostra energia in qualunque situazione del match. È una partita che non dobbiamo sbagliare: noi ci crediamo!».

Articolo precedenteIntervista pre partita con Bergamo a Davide Morgese e Antonino Suraci


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Alcaraz all’Atp Cincinnati: “Rispetto Sinner, voglio tornare numero 1 nel 2025”

Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…

7 Agosto 2025
  • Volley

Al via la Seconda Fase della Campagna Abbonamenti 2025-2026

Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza della stagione 2025-2026.…

7 Agosto 2025
  • Volley

Il 19 agosto via alla preparazione (a ranghi ridottissimi)

Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…

7 Agosto 2025
  • Bike

Filippo Baroncini, caduta al Giro di Polonia: ricoverato con diverse fratture

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…

7 Agosto 2025
  • Volley

“Pronti per il salto di qualità”, dice il dottor Neri dell’Altotevere

Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…

7 Agosto 2025
  • Volley

Volley, Mariam Metwally a Busto Arsizio: prima giocatrice col velo in Serie A1

Per la prima volta in Italia ci sarà una pallavolista con il velo in Serie A1. Si tratta di Mariam…

7 Agosto 2025