Di Redaz
Si è radunata oggi (lunedì) presso la palestra Parini la Gamma Chimica Brugherio per dare il via alla stagione 2021-22, la terza in Serie A3. Giornata divisa tra la sessione fisica del mattino, sotto la guida del preparatore atletico Oscar La Spina, e quella tecnica con palla del pomeriggio. A disposizione di coach Durand tutti gli atleti che nei precedenti giorni si sono sottoposti ai test necessari per riprendere la preparazione.
La settimana per i rosanero proseguirà con doppie sedute di allenamento, alla mattina test fisici e seduta pesi, alternati al lavoro in campo del pomeriggio. Giorno di pausa mercoledì. Tanto entusiasmo e voglia di rimettersi in pista si respirano a Brugherio in vista della prima giornata di campionato, domenica 10 ottobre in casa contro la neopromossa Geetit Bologna.
Le dichiarazioni del capitano Massimo Piazza al termine della prima giornata di preparazione: “.
“– continua Piazza – “.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…