Di
Si riparte dal Keynes. Inizia la seconda fase ed il Volley Prato fa il suo esordio in casa (ore 21.15, Palestra Keynes, arbitro Fratoni) affrontando il Jolly Fucecchio.
Squadra temibile quella allenata da coach Cambi. Seconda del Girone C ad un solo punto dalla capolista Fonteviva Massa, Fucecchio ha infatti vinto sette delle otto gare disputate nella prima fase. Guida in campo di questo team è un regista esperto come Alessio Signorini. Esperienza che non manca neppure in altri elementi della rosa fucecchiese come l’attaccante Caramelli e l’opposto Salini.
Un esame subito importante, insomma, per la squadra di Mirko Novelli che, se ambisce ad un ruolo da protagonista anche in questa seconda fase, è chiamata ad evitare passi falsi e quindi ad iniziare subito forte, lasciando da parte blackout ed amnesie che ne hanno contraddistinto alcune prestazioni della pur ottima prima fase.
La rosa del Volley Prato: Alpini M., Alpini l., Bruni, Bandinelli, Gioele Corti, Giona Corti, Civinini M., Conti, Mazzinghi Filippo, Mazzinghi Federico, Pini, Catalano, Nincheri. All. Novelli.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…