Di
Sabato 10 aprile alle ore 17 andrà in scena al Palafonte di Roma la partita tra Acqua & Sapone Roma Volley Club e Omag S.Giovanni in Marignano valevole per il terzo turno di ritorno del Pool Promozione. Si tratta della prima partita dopo lo stop forzato per le ragazze di coach Saja, che devono ritrovare ritmo gara e stimoli lasciati in sospeso dal successo per 3-2 contro Pinerolo per fronteggiare la capolista in cerca di punti importanti in chiave play off.
Questo match segna lo scontro con un’altra ex “Zia” tanto cara al pubblico marignanese: l’opposta Clara Decortes, che al momento sta trascinando Roma a suon di punti. La squadra capitolina, infatti, addirittura con una partita in meno, è in vetta alla classifica a meno 1 da Mondovì, forte del suo bottino che attualmente recita 17 vittorie e 5 sconfitte. L’Acqua & Sapone Roma si presenta alla sfida dunque consapevole del suo valore, dopo un perentorio 3-0 contro Soverato e con la voglia di portarsi a casa punti per rimanere in testa al gruppo.
Spazio ora a Ilaria Bonvicini che, dopo la quarantena e il recente ritorno in palestra, ci racconta le impressioni sulla partita di sabato: “.
“– continua Bonvicini –“.
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…
Fabio Fognini torna al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il tennista azzurro, vincitore nel 2019, entra nel main draw grazie a…
L’atroce dubbio che disturba il sonno di milioni di aficionados della Rossa sta diventando maggiorenne. Correva l’anno 2007, l’ultimo di…