A.S. Volley Lube informa che oggi, alle ore 17, si aprirà la prevendita biglietti al botteghino e online, per la gara di campionato che la Cucine Lube Civitanova giocherà all’Eurosuole Forum contro la Kioene Padova, domenica 26 dicembre, alle ore 15.30, per la prima giornata di ritorno della Regular Season in SuperLega Credem Banca.
Sono validi gli abbonamenti.
BIGLIETTI NOMINATIVI
I ticket sono nominativi e non possono essere ceduti a terzi, nemmeno ai familiari.
SUPER GREEN PASS E MASCHERINE
L’accesso all’impianto sarà consentito solo ai possessori di Super Green Pass dotati di mascherina (da indossare per tutto l’evento). All’ingresso del palas sarà verificata la regolarità dei certificati.
VIVATICKET ONLINE E PUNTI VENDITA
Due le modalità proposte da Vivaticket: l’acquisto online, collegandosi al sito lubevolley.vivaticket.it, oppure recandosi nei punti vendita Vivaticket in Italia. Chi opta per il biglietto online può anche stamparlo e recarsi ai varchi di ingresso senza passare dal botteghino.
VENDITA BIGLIETTI E ORARI ALL’EUROSUOLE FORUM DI CIVITANOVA
Biglietti in vendita anche all’Eurosuole Forum da oggi a giovedì ore 17-19, venerdì 10-13, sabato chiuso, nel giorno della gara dalle 15.30 a inizio match.
Per informazioni telefonare allo 0733-1999422 negli orari suddetti
PREZZI BIGLIETTI PER CIVITANOVA – PADOVA
PREMIUM (settore B): 50 Euro Intero, 40 Euro Ridotto*
GOLD (settori A-C): Biglietto numerato: 40 Euro Intero, 32 Euro Ridotto*
TRIBUNA (settori G-H-I): 30 Euro Intero, 24 Euro Ridotto*
GRADINATA: 20 Euro Intero, 15 Euro Ridotto*
*Ridotto Under 18 e Over 65 (in tutti i settori)
Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Essere un allenatore non è un mestiere semplice; essere un’allenatrice donna lo è ancora meno. Lo sa bene Alessandra Campedelli,…