In archivio la prima settimana di preparazione. Lunedì la ripresa

Trento, 27 agosto 2021

Una sessione pomeridiana ha concluso oggi alla BLM Group Arena la prima settimana di preparazione pre-campionato 2021/22 dell’Itas Trentino. I quattro giocatori gialloblù, assieme agli otto aggregati del Settore Giovanile, hanno svolto un’ora di tecnica sul campo centrale  seguita da un’altra dedicata potenziamento fisico, completando così il programma di lavoro stilato per il periodo inaugurale dell’attività. Per l’occasione in palestra si è rivisto anche Oreste Cavuto, che proprio questa mattina ha concluso la sua esperienza estiva con la Nazionale Italiana.
Nei primi cinque giorni, gli allenamenti (rigorosamente a porte chiuse) sono stati svolti sempre con questa alternanza, in modo da favorire una progressiva ma graduale ripresa dopo un lungo periodo di inattività; il tutto rispettando scrupolosamente i protocolli di regolamentazione dell’attività sportiva diffusi dalle autorità competenti.
Il gruppo già a disposizione godrà di due giorni di riposo prima di tornare in palestra ed inaugurare la seconda settimana di preparazione; la ripresa è infatti fissata per lunedì 13 luglio.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa

Articolo precedenteConclusa la prima settimana


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

La Rinascita Lagonegro riceve il Premio USSI Basilicata 2025

Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…

9 Settembre 2025
  • Volley

Synergie conferma la partnership con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…

9 Settembre 2025
  • Volley

Al via la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2025/2026

La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…

9 Settembre 2025
  • Volley

Ecco la Sir Susa Scai Perugia: svelato il nuovo naming del club

Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…

9 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, Bernal vince la 16^ tappa: arrivo anticipato per proteste pro Pal

Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…

9 Settembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, Rescignano confermato capitano

La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…

9 Settembre 2025