Buona la prima uscita dell’ABBA Pineto Volley in casa dei cugini della Moaconcept Impavida Ortona. Dopo il primo set andato ai locali, i ragazzi di mister Rovinelli si sono imposti per 1-3.
Ottimo test per saggiare la condizione atletica durante i pesanti carichi della preparazione e i meccanismi in vista del prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca. Nel primo set i biancazzurri sono partiti con Catone al Palleggio, Link opposto, l’ex Bertoli e Disabato in banda, Personsoglia e Canonico centrali. Dopo un buon avvio, i padroni di casa s’impongono per 25-19 con un super Pessoa. Nel secondo set serie di girandole di cambi da ambo le parti con Link e Canonico sugli scudi con un netto 16-25 per gli ospiti. Nel terzo e quarto set fuori Disabato e dentro Fioretti con quest’ultimo accompagnato da Disabato nel quarto set. Un’ottima prova dunque contro un avversario di alto lignaggio che lascia ben sperare e soddisfazione nello staff tecnico pinetese.
Moaconcept Impavida Ortona – Abba Pineto 1-3 (25/19 – 16/25 – 25/27 – 23/25)
Moaconcept Impavida Ortona: Fabi 8, Pessoa 7, Di Silvestre 3, Benedicenti (L), De Paola 9, Fusco (L), Santangelo 12, Del Fra, Bulfon n.e., Molinari 6, Elia 2, Cappelletti 10, Piazza 5, Lanci E. n.e. Coach: Lanci N., Vice: Costa M.
Abba Pineto: Del Campo n.e., Giuliani (L), Calonico 8, Bertoli 9, Marolla n.e, Catone 1, Pesare (L), Disabito 7, Montanaro 1, Persoglia 6, Omaggi, Leoni n.e., Link 23, Fioretti 4. Coach: Rovinelli D., Vice: Palermo L.
Muri: Ortona 7, Pineto 8
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…