Si è conclusa la terza edizione del torneo VOLLEYSTART organizzato dalla scuola di pallavolo Diffusione Sport. Sabato 9 e domenica 10 ottobre su 10 campi dislocati in 8 palestre in tutta la città di Imola, 30 squadre divise in cinque categorie hanno dato vita al torneo pre-campionato, una formula vincente che ha ricevuto il gradimento delle società sportive al punto che le iscrizioni si sono chiuse un mese prima del torneo.
Si sono disputate più di 60 gare, con uno sforzo organizzativo che la scuola di pallavolo Diffusione Sport, ormai abituata ad organizzare eventi di grossa portata, ha saputo gestire in modo esemplare.
Per la cronaca le squadre vincitrici sono state il Cus Ancona per la categoria Under 14, la Volley Academy di Manù Benelli per la categoria Under 16, Brembo Volley Team per l’under 18, Pallavolo Spilamberto per l’open 1 e 2 divisione e il Volley San Stino (Ve) per l’open serie C e D.
Da sottolineare per le squadre di casa la quarta posizione di Diffusione Sport del torneo Under 14 che ha sfiorato di accedere alla gara per la conquista del trofeo sconfitta in semifinale solo al tiebreak dal Volley Segrate.
– dichiara il presidente Pasquale De Simone –
(Fonte: comunicato stampa)
Jannik Sinner torna in campo per gli ottavi di finale dello US Open. Il numero 1 al mondo affronta il…
Determinazione e grande volontà. Volti sorridenti ed abbronzati, figli dell’estate, ma anche fisici tirati, segnale di un gruppo che ha…
La nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme ha pewao ufficialmente il via. La squadra si è radunata giovedì 28…
Alex De Minaur conquista per la sesta volta i quarti di finale a livello Slam. L'australiano, 8 del seeding, ha…
Si parte. Il Belluno Volley ha mosso il primo passo nella stagione 2025-2026: la quinta in Serie A3 Credem Banca.…
Musetti è reduce dalla vittoria contro Cobolli al terzo turno, nel derby azzurro. La testa di serie numero 10 aveva…