Di
La gara tra Emma Villas Aubay Siena e Bcc Castellana Grotte è già in archivio, con la vittoria del team pugliese per tre set a zero. La squadra senese è già tornata in palestra per prepararsi per la prossima gara, valevole per la decima giornata del campionato di volley maschile di Serie A2. E’ un turno infrasettimanale, Siena sarà impegnata mercoledì 8 dicembre a Cuneo a partire dalle ore 18 contro la Bam Acqua San Bernardo.
I piemontesi, guidati da Matteo Pedron e da Wagner Pereira da Silva, sono appena usciti sconfitti in trasferta contro Reggio Emilia per 3-1. E’ stata la terza sconfitta in questo campionato per la Bam Acqua San Bernardo che è ottava in classifica con 13 punti e ha già osservato il turno di riposo.
Al termine del match casalingo contro la Bcc Castellana Grotte ha rilasciato alcune dichiarazioni il palleggiatore e capitano della Emma Villas Aubay Siena, Riccardo Pinelli: – le sue dichiarazioni. –
– ha proseguito Pinelli –
Si prospetta un finale di stagione intenso per Matteo Berrettini, che dopo lo swing asiatico e il ritorno in campo…
MANTOVA – La splendida cornice della Terrazza San Lorenzo, rooftop privilegiato della città di Mantova, ha fatto da sfondo alla presentazione a partner…
È iniziata ieri mattina al “PalaRizza”, la terza settimana di preparazione al campionato di serie A3 dell’Avimecc Modica. La squadra…
Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, seconda nel campionato africano del 2023 e sconfitta all'esordio, al…
È stato un duello splendido quello tra Marc Marquez e Marco Bezzecchi. Uno primo, l’altro secondo. Il primo prossimo campione.…
Trento, 16 settembre 2025 Dopo ventinove giorni di preparazione, svolti interamente alla BTS Arena di Trento, per l’Itas Trentino maschile…