Anche per la stagione 2021/22 la Lube Volley avrà IME tra i suoi sponsor.
Una sinergia che si rinnova per il quinto anno consecutivo con lo scopo di proseguire l’importante cammino condiviso di crescita.
La IME, che si occupa di progettazione e realizzazione di grandi impianti civili e industriali in Italia e all’estero, negli ultimi anni ha attraversato una fase di grande sviluppo: le commesse sono aumentate e diventate sempre più importanti, sono nati nuovi settori aziendali come la divisione Ime HOME per la realizzazione e la manutenzione di impianti per abitazioni private; è cresciuto il numero delle persone che lavorano con l’azienda e, parallelamente, sono cambiate la struttura e l’organizzazione interna.
Una ricerca della perfezione portata avanti con la stessa forza e tenacia tanto dalla IME quanto dalla Cucine Lube, con il team biancorosso che in questi cinque anni è diventato più competitivo sui campi nazionali ed europei, fino a diventare il Club più titolato del XXI secolo.
Due realtà che puntano più in alto. Eccellenze nei rispettivi campi che ambiscono a raggiungere insieme traguardi sempre più importanti.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…