Anche per la stagione 2021/22 la Lube Volley avrà IME tra i suoi sponsor.
Una sinergia che si rinnova per il quinto anno consecutivo con lo scopo di proseguire l’importante cammino condiviso di crescita.
La IME, che si occupa di progettazione e realizzazione di grandi impianti civili e industriali in Italia e all’estero, negli ultimi anni ha attraversato una fase di grande sviluppo: le commesse sono aumentate e diventate sempre più importanti, sono nati nuovi settori aziendali come la divisione Ime HOME per la realizzazione e la manutenzione di impianti per abitazioni private; è cresciuto il numero delle persone che lavorano con l’azienda e, parallelamente, sono cambiate la struttura e l’organizzazione interna.
Una ricerca della perfezione portata avanti con la stessa forza e tenacia tanto dalla IME quanto dalla Cucine Lube, con il team biancorosso che in questi cinque anni è diventato più competitivo sui campi nazionali ed europei, fino a diventare il Club più titolato del XXI secolo.
Due realtà che puntano più in alto. Eccellenze nei rispettivi campi che ambiscono a raggiungere insieme traguardi sempre più importanti.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…