Anche per la stagione 2021/22 la Lube Volley avrà IME tra i suoi sponsor.
Una sinergia che si rinnova per il quinto anno consecutivo con lo scopo di proseguire l’importante cammino condiviso di crescita.
La IME, che si occupa di progettazione e realizzazione di grandi impianti civili e industriali in Italia e all’estero, negli ultimi anni ha attraversato una fase di grande sviluppo: le commesse sono aumentate e diventate sempre più importanti, sono nati nuovi settori aziendali come la divisione Ime HOME per la realizzazione e la manutenzione di impianti per abitazioni private; è cresciuto il numero delle persone che lavorano con l’azienda e, parallelamente, sono cambiate la struttura e l’organizzazione interna.
Una ricerca della perfezione portata avanti con la stessa forza e tenacia tanto dalla IME quanto dalla Cucine Lube, con il team biancorosso che in questi cinque anni è diventato più competitivo sui campi nazionali ed europei, fino a diventare il Club più titolato del XXI secolo.
Due realtà che puntano più in alto. Eccellenze nei rispettivi campi che ambiscono a raggiungere insieme traguardi sempre più importanti.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…