Di
Si torna a giocare. Dopo la pausa del weekend di inizio maggio, che è coincisa con la fine della prima fase a gironi, torna il campionato di
Serie C con la disputa della seconda fase: per quanto riguarda la Volley Terracina, quella dei Play Off Promozione per la B2. Altri tre gironi composti da sei squadre, nella quale le biancocelesti incontreranno solamente, in gare di andata e ritorno, le formazioni che provengono dal girone B2 e non quelle che erano presenti nel proprio.
Si inizia domenica tra le mura amiche del PalaCarucci con l’arrivo dell’Ostia Volley. Le ragazze di Terenzi si sono preparate a dovere per l’occasione, studiando al meglio le avversarie per cercare di imporre il proprio gioco, anche se il compito non sarà certo facile. Ancora orfane del libero Bozzetto e con la schiacciatrice Mancini alle prese con qualche problemino fisico, le giovanissime tigrotte, visto che la squadra è piena zeppa di Under, dovranno tirare fuori una prestazione superlativa, giocando con ordine e concretezza per avere la meglio sulle brave ragazze di Ostia.
Infatti, la squadra del litorale romano è la principale candidata a salire di categoria, avendo chiuso il proprio girone imbattuta e a punteggio pieno, con un roster di prim’ordine per la categoria, con diverse atlete di esperienza e arriverà a Terracina per fare bottino pieno.
Tornando a parlare di Under, non solo la prima squadra scenderà in campo domenica, ma nella mattinata anche la Under 15 giocherà il proprio turno di campionato, andando a fare visita alla Giò Volley Aprilia, in una gara che significa molto, visto che Aprilia è davanti di soli tre punti dalle biancocelesti. Ci sarà senz’altro da tirare fuori le unghie per uscire fuori dalla struttura di via Pergolesi vittoriose e puntare ad un posto playoff.
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Riecco le facce felici, riecco gli applausi, riecco il sapore dolce della vittoria. Dopo due mesi di digiuno, la Delta Group…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Gas Sales Bluenergy Piacenza…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…