Di
La società Volley Soverato comunica che, questa mattina, tutte le atlete componenti il roster biancorosso, sono state sottoposte al tampone molecolare di controllo, effettuato dai sanitari dell’Asp territoriale, per verificarne la guarigione o meno, dopo la positività riscontrata nelle scorse settimane.
Si avrà nei prossimi giorni l’esito di tutti i tamponi effettuati. Le ragazze, comunque, versano in buone condizioni e attendono con impazienza di poter ritornare presto in campo.
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Piacenza, 5 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che il giocatore italo americano Sebastiano Sani da oggi è…
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…