Dirigenza, staff, tecnici e atleti della prima squadra e del settore giovanile della New Mater Volley Castellana Grotte si uniscono, con trasporto, al lutto della comunità castellanese e della comunità sportiva per la scomparsa di Franco Castiglia, allenatore di pallavolo protagonista anche sulla panchina della New Mater Volley Castellana Grotte (con la promozione in serie A1 e la vittoria della Coppa Italia A2 come componente dello staff tecnico), ma soprattutto uomo educato, serio, gentile, di grandi valori.
Da selezionatore regionale, da tecnico delle giovanili con la Materdominivolley.it Castellana Grotte, da allenatore in serie B con Putignano e Fasano, da assistant coach in serie A2 con Gioia e Castellana Grotte ha vissuto, attraversato e arricchito gli ultimi 30 anni del volley italiano.
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…
Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna È già la quarta settimana di allenamenti per…
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…
Sta per salpare la nave biancorossa verso i primi allenamenti congiunti della pre-season 2025/2026! Dopo il ritrovo ufficiale del 27…