IL VOLLEY 2001 GARLASCO CON FIDUCIA VERSO LA TRASFERTA DI MACERATA PER LA GARA CON LA MED STORE TUNIT.

PAVIA, 06 novembre 2021 – Dopo la buona prestazione di lunedì 1° novembre contro la Geetit Bologna, i ragazzi del Volley 2001 Garlasco sono pronti a scendere in campo domenica 7 novembre 2021 alle ore 18.00 al Banca Macerata Forum di Macerata per la quinta giornata del campionato maschile di serie A3 contro la Med Store Tunit (ore 18.00 – diretta sul canale Youtube LegaVolley.it).

Leonardo Puliti presenta così la difficile trasferta sul campo di una delle favorite per il salto in serie A2: “Sarà un match importante per via dei valori in campo e sarà anche una buona occasione per verificare la preparazione della squadra e se stiamo facendo veramente le cose per bene. Macerata ci dirà anche se stiamo crescendo come gruppo e individualmente.
Per quanto riguarda me, devo dire che, partita dopo partita, mi sto ritrovando sempre di più nel ruolo di schiacciatore che ormai avevo abbandonato, mi sento bene fisicamente e sono carico per affrontare il match.
So che sarà un confronto molto duro perché andremo in un palazzetto storico come quello di Macerata e ci scontreremo contro giocatori che hanno fatto veramente la storia del nostro sport. Basti citare Angel Dennis…”

Mister Marco Maranesi conferma: “Ci troveremo di fronte una squadra che ha contribuito a fare la storia della pallavolo italiana e questo per noi rappresenta un ulteriore stimolo a dare tutto. Inoltre la Med Store è una buona squadra, costruita per stare sicuramente nelle posizioni di vertice del girone”. Il tecnico aggiunge: “Noi andiamo a Macerata con la convinzione di essere all’interno di un percorso che ad oggi è sicuramente  positivo e quindi vogliamo e dobbiamo procedere in questa direzione. Per noi questa partita sarà anche importante banco di prova per capire quanto valiamo”.

Articolo precedenteSuperLega, domenica a Perugia altro big match in diretta RAI Sport +
Prossimo articoloBig match al PalaBarton. Arriva Trento, Perugia cerca la quarta!


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Lavia si infortuna alla mano: operato, non sarà ai Mondiali. Il ‘fastidio’ di Trento

Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…

23 Agosto 2025
  • Volley

Grave infortunio per Lavia: frattura scomposta alla mano destra

Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…

23 Agosto 2025
  • Bike

Vuelta, la maglia rossa e le altre classifiche

Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…

23 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21, l’Italia di Mati batte 3-1 la Francia di Tizi-Oualou

Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…

23 Agosto 2025
  • Volley

I risultati del secondo giorno ai Mondiali: rischiano in tanti, ma vincono le favorite

Canada, Turchia, Repubblica Dominicana, Cina, Germania, Giappone, Serbia e Polonia, ecco le squadre vincitrici nella seconda giornata dei Campionati Mondiali…

23 Agosto 2025
  • Volley

L’Italia continua imbattuta la sua marcia ai Mondiali U21: superata anche la Francia (3-1)

Tre su tre per l’Italia: prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 21 maschile ai Campionati del…

23 Agosto 2025