IL VOLLEY 2001 GARLASCO CON FIDUCIA VERSO LA TRASFERTA DI MACERATA PER LA GARA CON LA MED STORE TUNIT.

PAVIA, 06 novembre 2021 – Dopo la buona prestazione di lunedì 1° novembre contro la Geetit Bologna, i ragazzi del Volley 2001 Garlasco sono pronti a scendere in campo domenica 7 novembre 2021 alle ore 18.00 al Banca Macerata Forum di Macerata per la quinta giornata del campionato maschile di serie A3 contro la Med Store Tunit (ore 18.00 – diretta sul canale Youtube LegaVolley.it).

Leonardo Puliti presenta così la difficile trasferta sul campo di una delle favorite per il salto in serie A2: “Sarà un match importante per via dei valori in campo e sarà anche una buona occasione per verificare la preparazione della squadra e se stiamo facendo veramente le cose per bene. Macerata ci dirà anche se stiamo crescendo come gruppo e individualmente.
Per quanto riguarda me, devo dire che, partita dopo partita, mi sto ritrovando sempre di più nel ruolo di schiacciatore che ormai avevo abbandonato, mi sento bene fisicamente e sono carico per affrontare il match.
So che sarà un confronto molto duro perché andremo in un palazzetto storico come quello di Macerata e ci scontreremo contro giocatori che hanno fatto veramente la storia del nostro sport. Basti citare Angel Dennis…”

Mister Marco Maranesi conferma: “Ci troveremo di fronte una squadra che ha contribuito a fare la storia della pallavolo italiana e questo per noi rappresenta un ulteriore stimolo a dare tutto. Inoltre la Med Store è una buona squadra, costruita per stare sicuramente nelle posizioni di vertice del girone”. Il tecnico aggiunge: “Noi andiamo a Macerata con la convinzione di essere all’interno di un percorso che ad oggi è sicuramente  positivo e quindi vogliamo e dobbiamo procedere in questa direzione. Per noi questa partita sarà anche importante banco di prova per capire quanto valiamo”.

Articolo precedenteSuperLega, domenica a Perugia altro big match in diretta RAI Sport +
Prossimo articoloBig match al PalaBarton. Arriva Trento, Perugia cerca la quarta!


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025