Il Volley 2001 Garlasco al PalaRavizza per la sfida contro la Geetit Bologna

PAVIA, 30 ottobre 2021 – Dopo la buona prestazione di domenica scorsa contro Vivibanca Torino, i ragazzi del Volley 2001 Garlasco sono pronti a scendere in campo lunedì 1° novembre 2021 al Palaravizza di Pavia per la quarta giornata del campionato maschile di serie A3 contro la Geetit Bologna (ore 16,00 – diretta sul canale Youtube LegaVolley.it con telecronaca di Paolo Ambrosioni e Luca Monti seconda voce).

Il libero Mattia Taramelli in vista della partita commenta: “Contro Bologna dovremo essere bravi a sfruttare una buona opportunità per portare a casa punti essendo loro come noi una neopromossa. Noi siamo in continua crescita e piano piano stiamo prendendo sempre più confidenza con la categoria. Personalmente sono contento e fiducioso del potenziale di questa squadra, consapevole che c’è ancora molto da lavorare e lo faremo con un atteggiamento positivo! Sfrutto l’occasione per invitare tutti a venire numerosi a sostenerci al Palaravizza! Il vostro supporto è fondamentale.”

Al seguente link è possibile acquistare i biglietti per la partita e l’abbonamento per le partite casalinghe: https://www.liveticket.it/volley2001garlasco.

Ecco le parole di mister Marco Maranesi a pochi giorni dal match: “La squadra procede bene nella preparazione in vista dell’importante partita contro Bologna. Si tratta di una squadra neopromossa come noi e come noi ha vinto due partite su tre. Mi è sembrato di cogliere caratteristiche di una squadra ben disposta alla lotta. Sulla falsariga dell’ultimo avversario credo sia partita difficile, ma possibile.”

Accrediti stampa e fotografi: volley2001garlasco@gmail.com o Paolo Ambrosioni (339-2280734)

Articolo precedenteVigilia di Verona-Cisterna, Stoytchev: “Avversario di spessore, rimaniamo concentrati”
Prossimo articoloTorino nella tana della corazzata Grottazzolina


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

Giro d’Italia 2025, 3^ tappa Valona – Valona di 160 km: percorso e dove vederlaGiro d’Italia 2025, 3^ tappa Valona – Valona di 160 km: percorso e dove vederla
  • Bike

Giro d’Italia 2025, 3^ tappa Valona – Valona di 160 km: percorso e dove vederla

Terza tappa del Giro d'Italia 2025 e ultimo appuntamento in Albania: nella giornata di domani, domenica 11 maggio, sarà Valona la città protagonista…

10 Maggio 2025
Sinner-Navone all’Atp Roma, il risultato in diretta live della partitaSinner-Navone all’Atp Roma, il risultato in diretta live della partita
  • Tennis

Sinner-Navone all’Atp Roma, il risultato in diretta live della partita

Sinner torna in campo tre mesi e mezzo dopo l'ultima volta: il n. 1 al mondo debutta sul Centrale del…

10 Maggio 2025
Dall’Igna disperato dopo la caduta di Bagnaia a Le Mans: la reazioneDall’Igna disperato dopo la caduta di Bagnaia a Le Mans: la reazione
  • Motori

Dall’Igna disperato dopo la caduta di Bagnaia a Le Mans: la reazione

La bottiglietta dell'acqua stretta nella mano destra di Gigi Dall'Igna ha rischiato di essere stata scaraventata per la rabbia. Il…

10 Maggio 2025
  • Volley

Orgoglio Cisterna Volley: Alessandro Fanizza convocato in Nazionale

CISTERNA DI LATINA – Nuova, importante soddisfazione per il Cisterna Volley: dopo la convocazione del libero Domenico Pace, anche il…

10 Maggio 2025
  • Volley

Beppe Cormio: “La Lube ha generato entusiasmo! Manterremo l’ossatura”

Dopo i complimenti del patron Fabio Giulianelli, è la volta delle riflessioni di Beppe Cormio, direttore generale della Lube Volley e artefice della squadra…

10 Maggio 2025
  • Volley

Conferma anche in cabina di regia: Catone e Pineto ancora insieme

Una grande stagione alle spalle e nuove ambizioni da cui ripartire. Mattia Catone sarà il palleggiatore dell’ABBA Pineto anche nella…

10 Maggio 2025