Il Vojvodina si separa da Rafael Miguel. In arrivo Baranek?

Di

Grosse novità in arrivo per il Vojvodina Novi Sad: la società serba ha annunciato la separazione consensuale da Rafael Miguel, schiacciatore di nazionalità russa che era arrivato la scorsa estate dalla Lokomotiv Ekaterinburg. L’addio al giocatore classe 1997 potrebbe preludere a un innesto di peso: secondo la testata si tratterebbe nientemeno che di Kamil Baranek, esperto attaccante ceco che ha compiuto 38 anni a maggio.

Baranek attualmente sta ricoprendo (e molto bene) il ruolo di “medical joker” nel Tours VB, dove è tornato dopo ben 7 anni per sostituire il marocchino Zouheir El Graoui, vittima di un infortunio. Concluso il suo compito, potrebbe trasferirsi in Serbia, dove avrebbe la possibilità di partecipare anche alla Champions League.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Padova, l’ex scoutman Alberto Salmaso sarà il vice di Cuttini nella prossima stagione

Cambio della guardia nel ruolo di assistente allenatore di coach Jacopo Cuttini. Il nuovo secondo della prima squadra patavina, per…

10 Maggio 2024
  • Volley

Piacenza conferma: Uros Kovacevic vestirà biancorosso

Uros Kovacevic, schiacciatore serbo di Kraljevo, vestirà la maglia di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nella prossima stagione. L’accordo, come lui stesso aveva…

10 Maggio 2024
  • Volley

Lo schiacciatore serbo Uros Kovacevic vestirà biancorosso.

Piacenza 10.05.2024 – Uros Kovacevic, schiacciatore serbo di Kraljevo, vestirà la maglia di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nella prossima…

10 Maggio 2024
  • Volley

Giorgia Mazzon approda ad Albese: “Dopo due anni di inseguimenti ce l’abbiamo fatta”

Arriva la firma tra l’opposta Giorgia Mazzon e la Tecnoteam Albese. “Dopo due anni di inseguimenti, finalmente siamo riusciti a…

10 Maggio 2024
  • Volley

Ufficiale: Sara Panetoni dice sì a Cuneo

E’ fatta tra Sara Panetoni e Cuneo Granda Volley: il club ha ufficializzato oggi la firma con il libero ex…

10 Maggio 2024
  • Volley

Cambio libero in casa Futura: in arrivo Cecchetto?

Si prospetta un cambio di libero in casa Futura Giovani Busto Arsizio: secondo quanto riportato da La Prealpina il club…

10 Maggio 2024