Di
Grosse novità in arrivo per il Vojvodina Novi Sad: la società serba ha annunciato la separazione consensuale da Rafael Miguel, schiacciatore di nazionalità russa che era arrivato la scorsa estate dalla Lokomotiv Ekaterinburg. L’addio al giocatore classe 1997 potrebbe preludere a un innesto di peso: secondo la testata si tratterebbe nientemeno che di Kamil Baranek, esperto attaccante ceco che ha compiuto 38 anni a maggio.
Baranek attualmente sta ricoprendo (e molto bene) il ruolo di “medical joker” nel Tours VB, dove è tornato dopo ben 7 anni per sostituire il marocchino Zouheir El Graoui, vittima di un infortunio. Concluso il suo compito, potrebbe trasferirsi in Serbia, dove avrebbe la possibilità di partecipare anche alla Champions League.
Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…
Felix Auger-Aliassime tiene vive le speranze per Torino e 'spaventa' Lorenzo Musetti in ottica Finals. Il canadese, 9 del seeding,…
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…