Di
Grosse novità in arrivo per il Vojvodina Novi Sad: la società serba ha annunciato la separazione consensuale da Rafael Miguel, schiacciatore di nazionalità russa che era arrivato la scorsa estate dalla Lokomotiv Ekaterinburg. L’addio al giocatore classe 1997 potrebbe preludere a un innesto di peso: secondo la testata si tratterebbe nientemeno che di Kamil Baranek, esperto attaccante ceco che ha compiuto 38 anni a maggio.
Baranek attualmente sta ricoprendo (e molto bene) il ruolo di “medical joker” nel Tours VB, dove è tornato dopo ben 7 anni per sostituire il marocchino Zouheir El Graoui, vittima di un infortunio. Concluso il suo compito, potrebbe trasferirsi in Serbia, dove avrebbe la possibilità di partecipare anche alla Champions League.
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…
La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…
Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…
Si accendono i riflettori sulla nuova stagione della MINT Vero Volley Monza. Dopo la pausa estiva Beretta e compagni si…