Di
Il Viva Volley sfida la capolista. Ad una settimana di distanza dal recupero vinto da Buggiano per 3-0, il Viva ritrova sulla sua strada la prima della classe con la voglia matta di prendersi la rivincita nel fortino della Sem Benelli. Gara dura, durissima, per la squadra pratese che, come nel precedente match, dovrà fare a meno di Saletti e Pacini.
Gara comunque stimolante e che Prato può affrontare con grande serenità alla luce della vittoria nel derby e di una classifica estremamente rassicurante dal punto di vista dell’accesso alla pool promozione. Insomma, testa sgombra per il Viva che può giocarsi le sue chance al meglio e senza pressioni.
Serie C Femminile Girone C – Viva Volley – Flora Buggiano (mercoledì ore 20.30, Palestra Sem Benelli, Iolo), arbitro Barcellona.
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
Si è avviata nella sede di Nethesis, azienda partner del club, la stagione 2025/2026 della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia.…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…