Di
Il Viva Volley sfida la capolista. Ad una settimana di distanza dal recupero vinto da Buggiano per 3-0, il Viva ritrova sulla sua strada la prima della classe con la voglia matta di prendersi la rivincita nel fortino della Sem Benelli. Gara dura, durissima, per la squadra pratese che, come nel precedente match, dovrà fare a meno di Saletti e Pacini.
Gara comunque stimolante e che Prato può affrontare con grande serenità alla luce della vittoria nel derby e di una classifica estremamente rassicurante dal punto di vista dell’accesso alla pool promozione. Insomma, testa sgombra per il Viva che può giocarsi le sue chance al meglio e senza pressioni.
Serie C Femminile Girone C – Viva Volley – Flora Buggiano (mercoledì ore 20.30, Palestra Sem Benelli, Iolo), arbitro Barcellona.
Marco Soncini, colonna della Domotek Volley Reggio Calabria, ripercorre con emozione una stagione indimenticabile, tra sacrifici, record di pubblico e…
SuperLega Credem BancaFinale a tinte azzurre: quella tra Trento e Civitanova è stata la terza Finale Scudetto con più italiani…
Il panorama del motorsport internazionale potrebbe presto assistere a un cambiamento epocale. In un’intervista esclusiva rilasciata a Motorsport.com, Carlos Sainz…
Il presidente Fabio Zuliani e tutto lo staff dirigenziale, ringraziano il team manager Federico Mignano che ha concluso la sua…
E’ l’ultimo appuntamento stagionale della SuperLega Credem Banca, che ieri sera ha emesso il suo verdetto più importante: l’Itas Trentino è…
Tutto pronto per la Final Four Regionale dell’Under 15. La squadra gialloblù è attesa domenica 11 maggio a Piacenza per…