Di
Nuova avventura internazionale per l’opposto venezuelano Emerson Rodriguez, un vero e proprio giramondo del volley. L’attaccante classe 1993, che nel corso della sua carriera ha giocato in Slovacchia, Libano, Brasile, Argentina e Turchia, si spingerà ancora più lontano nella prossima stagione, debuttando nella V.League in Giappone con la maglia dell’Oita Miyoshi.
Rodriguez, che lo scorso anno ha giocato nella seconda serie turca con il Cizre Belediyesi, è reduce dalla partecipazione alle Olimpiadi di Tokyo con la sua nazionale: nella rassegna a cinque cerchi ha messo a segno in totale 36 punti, con due ace e un muro vincente.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…