Di
Nuova avventura internazionale per l’opposto venezuelano Emerson Rodriguez, un vero e proprio giramondo del volley. L’attaccante classe 1993, che nel corso della sua carriera ha giocato in Slovacchia, Libano, Brasile, Argentina e Turchia, si spingerà ancora più lontano nella prossima stagione, debuttando nella V.League in Giappone con la maglia dell’Oita Miyoshi.
Rodriguez, che lo scorso anno ha giocato nella seconda serie turca con il Cizre Belediyesi, è reduce dalla partecipazione alle Olimpiadi di Tokyo con la sua nazionale: nella rassegna a cinque cerchi ha messo a segno in totale 36 punti, con due ace e un muro vincente.
Prima uscita stagionale per la Campi Reali Cantù. Nell’allenamento congiunto concluso poco fa presso il PalaFrancescucci di Casnate con Bernate…
L’ingaggio di Domotek è pronto a sognare in grande. Pawel Stabrawa, nuovo volto della squadra, si presenta con l’entusiasmo di…
Piacenza, 13 settembre 2025 – Con una seduta pomeridiana suddivisa tra sala pesi e taraflex si chiude oggi la terza…
Marco Bezzecchi partirà dalla pole position, seguito da Alex Marquez e Fabio Quartararo. Marc Márquez scatterà dalla quarta casella, mentre…
Men’s World Championship 2025Domani l’Italia sfida l’Algeria: squadre in campo alle 15.30, diretta su Rai 2, DAZN e VBTV Vigilia…
Si decide l'edizione numero 80 della Vuelta: 165,6 km e cinque GPM, tra cui l'ultimo e il più duro sul…