Di
Nuova avventura internazionale per l’opposto venezuelano Emerson Rodriguez, un vero e proprio giramondo del volley. L’attaccante classe 1993, che nel corso della sua carriera ha giocato in Slovacchia, Libano, Brasile, Argentina e Turchia, si spingerà ancora più lontano nella prossima stagione, debuttando nella V.League in Giappone con la maglia dell’Oita Miyoshi.
Rodriguez, che lo scorso anno ha giocato nella seconda serie turca con il Cizre Belediyesi, è reduce dalla partecipazione alle Olimpiadi di Tokyo con la sua nazionale: nella rassegna a cinque cerchi ha messo a segno in totale 36 punti, con due ace e un muro vincente.
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
A Flushing Meadows è tutto pronto per l'inizio dello US Open. Nel femminile giocano Paolini e Bronzetti. Nel maschile, invece,…
Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…