Di
Ancora un’ufficializzazione per il VakifBank Istanbul: la squadra di Guidetti, come anticipato nei mesi scorsi, riporta a casa la giovane schiacciatrice Derya Cebecioglu, prodotto del vivaio giallonero che nelle ultime due stagioni ha giocato in prestito allo Yesilyurt. La giocatrice classe 2000, che con le nazionali giovanili è stata miglior schiacciatrice degli Europei Under 20 nel 2018 e miglior realizzatrice dei Mondiali Under 20 l’anno successivo, è cresciuta moltissimo nell’ultimo anno, tanto da risultare determinante nella conquista dell’ultima Challenge Cup da parte del club di Istanbul.
In posto 4 Cebecioglu farà da alternativa di lusso alle due confermatissime titolari, Gabi e Michelle Bartsch. Quasi certamente il reparto verrà completato con l’innesto di una quarta schiacciatrice.
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…