Il VakifBank saluta Milena Rasic e Maja Ognjenovic

Di

Tempo di saluti in casa VakifBank Istanbul: dopo l’addio al libero Gizem Örge – accasatasi al Fenerbahce – la squadra giallonera si separa anche, come già noto da tempo, da Maja Ognjenovic e Milena Rasic. La 36enne palleggiatrice, dopo due anni alla corte di Giovanni Guidetti, si trasferirà ai rivali dell’Eczacibasi VitrA Istanbul; l’intenzione di Rasic, invece, è quella di prendersi un anno di pausa dopo le Olimpiadi di Tokyo.

Per sostituire la centrale serba, che ha giocato con la maglia del Vakif per 7 stagioni realizzando la bellezza di 2.323 punti, arriverà Chiaka Ogbogu sempre dall’Eczacibasi; in palleggio, invece, Guidetti sembra orientato a dare fiducia alla regista della nazionale Cansu Ozbay in abbinata con la giovane Buket Gulubay (di ritorno dallo Yesilyurt), a meno di sorprese dell’ultim’ora.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Domani secondo allenamento congiunto a Modena.

Piacenza, 19 settembre 2025 – Dopo il primo allenamento congiunto con Modena terminato in parità, due set vinti per parte,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Professionalità e passione: dietro le quinte della Joy Volley

Ogni club sportivo ha il proprio cuore che batte sul campo, ma c’è un altro cuore, meno visibile, che scandisce…

19 Settembre 2025
  • Volley

Nuovo allenamento congiunto per i Block Devils, trasferta a Cisterna

Perugia, 19 settembre 2025 Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils che questa mattina hanno sostenuto…

19 Settembre 2025
  • Tennis

Billie Jean King Cup, Italia-Ucraina 1-1: Paolini show, doppio decisivo

L'Italia si aggrappa a Jasmine Paolini nella semifinale di Billie Jean King Cup contro l'Ucraina. Sotto 1-0 dopo il primo…

19 Settembre 2025
  • Volley

Volley Tricolore e i settori giovanili presentati al Conad Le Colline

Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Verona perde Zingel per due mesi: è stato operato al ginocchio

Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…

19 Settembre 2025