Di
Il Tianjin Bohai Bank, dominatore delle ultime due stagioni in Cina, sarà ancora più temibile nella prossima stagione: la formazione cinese ha annunciato ufficialmente l’ingaggio della centrale Yuan Xinyue, una delle stelle della nazionale di Jenny Lang Ping. La 24enne Yuan è stata tra le grandi protagoniste del successo alle Olimpiadi di Rio 2016 ed è considerata una delle più forti interpreti del ruolo al mondo; nella scorsa edizione della Superleague nazionale non si è però presentata al via, dopo il ritiro all’ultimo minuto del Bayi, la squadra che deteneva il suo cartellino. Già allora si era parlato di un possibile approdo al Tianjin.
Yuan potrà vestire la maglia della squadra di Wang Baoquan già nel corso dei Giochi nazionali, manifestazione molto sentita in Cina che prenderà il via il prossimo 6 aprile. Con il Tianjin aveva già preso parte nel 2019 (con la formula del prestito) al Mondiale per Club vinto da Conegliano.
Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Canada, Turchia, Repubblica Dominicana, Cina, Germania, Giappone, Serbia e Polonia, ecco le squadre vincitrici nella seconda giornata dei Campionati Mondiali…
Tre su tre per l’Italia: prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 21 maschile ai Campionati del…