Di
È di nuovo in Francia il futuro della statunitense Ashley Evans: la 26enne palleggiatrice, che aveva già vestito la maglia del Racing Club de Cannes nel 2019-2020, tornerà a giocare in Ligue A con il Terville-Florange. Nel frattempo la giocatrice di scuola Purdue ha avuto un’esperienza nella Bundesliga tedesca con il Wiesbaden; in precedenza era passata anche dall’Ungheria (Bekescsabai) e dalla Spagna (Logrono).
Al Terville-Florange, Evans sostituirà la connazionale Mita Uiato, trasferitasi in Svizzera al Dudingen, e ritroverà un’altra statunitense, il libero Kendall White. Il club francese ha già concluso anche gli ingaggi della schiacciatrice canadese Vicky Savard, dall’Aris Salonicco, e della centrale Isaline Sager-Weider proveniente dal Cannes.
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…