Il Solhan riparte dall’opposto Radzivon Miskevich

Di

Primi annunci per il Solhan, che sta costruendo la squadra in vista della prossima stagione. L’ex società di Jacopo Massari ripartirà innanzitutto da Radzivon Miskevich: l’opposto bielorusso ex Sora, arrivato a stagione in corso dal Gazprom-Ugra Surgut, continuerà a vestire la maglia gialloverde. Con lui anche il centrale Koray Sahin e il libero Burak Hazirol.

Le novità sono il centrale Ugur Kilinc, classe 1997, proveniente dal Bursa BBSK, e il giovane libero Fatih Yorumez, prodotto del vivaio dell’Halkbank. In panchina torna invece l’allenatore della storica promozione del 2020, Mehmet Sahin, che prende il posto di Ahmet Resat Arig.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Mondiali di ciclismo in Ruanda: calendario gare e programma

Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…

18 Settembre 2025
  • Tennis

Atp Hangzhou e Chengdu, il programma di venerdì: partite e orari

Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…

18 Settembre 2025
  • Volley

Max Colaci dopo l’allenamento con la Lube: «puntiamo a crescere»

Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…

18 Settembre 2025
  • Volley

Cinque “milanesi” agli ottavi dei Mondiali. Reggers bomber dei gironi

Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiale, tutti i cucinieri agli Ottavi. Bagno di folla per Nikolov

Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…

18 Settembre 2025
  • Volley

L’Italia supera l’Ucraina 3-0: agli Ottavi la sfida con l’Argentina

Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…

18 Settembre 2025