Di
Primi annunci per il Solhan, che sta costruendo la squadra in vista della prossima stagione. L’ex società di Jacopo Massari ripartirà innanzitutto da Radzivon Miskevich: l’opposto bielorusso ex Sora, arrivato a stagione in corso dal Gazprom-Ugra Surgut, continuerà a vestire la maglia gialloverde. Con lui anche il centrale Koray Sahin e il libero Burak Hazirol.
Le novità sono il centrale Ugur Kilinc, classe 1997, proveniente dal Bursa BBSK, e il giovane libero Fatih Yorumez, prodotto del vivaio dell’Halkbank. In panchina torna invece l’allenatore della storica promozione del 2020, Mehmet Sahin, che prende il posto di Ahmet Resat Arig.
Per i clienti Sky èdisponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo…
Piacenza, 10 ottobre 2025 – A poco meno di dieci giorni dall’inizio del campionato di SuperLega e sette settimane passate…
Dal suo esordio con l’Italia (il 3 gennaio 2006 a Roma), sono passati 19 anni. Dopo l’altra gioia dell’oro mondiale…
Trento, 10 ottobre 2025 – Domenico Pace, il libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, è stato premiato dalla Lega…
Shanghai parla francese. Dopo Valentin Vacherot, anche Arthur Rinderknech vola in semifinale al penultimo Masters della stagione. La storia dei…
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…