L’edizione di oggi, venerdì 8 gennaio, de “La Gazzetta dello Sport” presenta una pagina interamente dedicata al sodalizio tra il Consorzio Vero Volley e la Comunità di San Patrignano.
Il forte legame che unisce i valori di entrambe le realtà viene approfondito dalle parole di Alessandra Marzari, presidente del Consorzio e Ambasciatrice di San Patrignano, ponendo l’accento sulle tante attività di sostegno, solidarietà e collaborazione portate avanti negli anni tra Vero Volley e la Comunità romagnola.
Un “Prezioso scambio di esperienze” come lo definisce nel titolo La Gazzetta dello Sport, che ha saputo arricchire i valori di entrambe le realtà e che in futuro diventerà sempre più solido. Sono tante, infatti, le iniziative che il Consorzio Vero Volley e la Comunità di San Patrignano hanno messo in campo insieme, a partire dalla pratica sportiva: “Lavoro e sport sono punti saldi di questa idea di collaborazione – prosegue Alessandra Marzari nell’intervista – ma d’altra parte la fatica e il sacrificio sono elementi fondanti anche di ogni squadra sportiva”.
Ma non solo, perchè oltre alle attività legate ad un ambito più pallavolistico, come gli allenamenti tenuti dai tecnici del Consorzio presso la Comunità o la consegna di materiale sportivo, negli ultimi anni sono state organizzati anche eventi come le Charity Dinner all’Arena di Monza o le testimonianze per gli studenti delle scuole e i tesserati del Consorzio, oltre a numerose altre iniziative.
Entrambe le realtà sono guidate da obiettivi, valori e ideali comuni e proprio per questo Vero Volley è un partner orgoglioso della Comunità di San Patrignano. E per saperne ancora di più non possiamo che invitarvi a leggere l’intervista completa ad Alessandra Marzari sulla “Gazzetta”!
1) Mathieu van der Poel in 4h45'41'' 2) Tadej Pogacar - S.T. 3) Jonas Vingegaard - S.T. 4) Roman Gregoire…
Il Tour de France resta nella regione dell'Alta Francia, con un altro arrivo adatto ai velocisti dopo quello inaugurale a…
La Domotek Volley ufficializza l’arrivo di Andrea Innocenzi, giovane centrale classe 2000, alto 203 cm, proveniente dalla A2 e con…
Un Gran Premio di Gran Bretagna 2025 che rimarrà negli annali, con Lando Norris che ha infiammato il pubblico di…
La classifica mondiale F1 2025 dopo la gara di oggi, il Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1, corso…
Gran Premio di Gran Bretagna F1 2025: Silverstone, ordine di arrivo. Il risultato finale della gara che si è corsa…