L’edizione di oggi, venerdì 8 gennaio, de “La Gazzetta dello Sport” presenta una pagina interamente dedicata al sodalizio tra il Consorzio Vero Volley e la Comunità di San Patrignano.
Il forte legame che unisce i valori di entrambe le realtà viene approfondito dalle parole di Alessandra Marzari, presidente del Consorzio e Ambasciatrice di San Patrignano, ponendo l’accento sulle tante attività di sostegno, solidarietà e collaborazione portate avanti negli anni tra Vero Volley e la Comunità romagnola.
Un “Prezioso scambio di esperienze” come lo definisce nel titolo La Gazzetta dello Sport, che ha saputo arricchire i valori di entrambe le realtà e che in futuro diventerà sempre più solido. Sono tante, infatti, le iniziative che il Consorzio Vero Volley e la Comunità di San Patrignano hanno messo in campo insieme, a partire dalla pratica sportiva: “Lavoro e sport sono punti saldi di questa idea di collaborazione – prosegue Alessandra Marzari nell’intervista – ma d’altra parte la fatica e il sacrificio sono elementi fondanti anche di ogni squadra sportiva”.
Ma non solo, perchè oltre alle attività legate ad un ambito più pallavolistico, come gli allenamenti tenuti dai tecnici del Consorzio presso la Comunità o la consegna di materiale sportivo, negli ultimi anni sono state organizzati anche eventi come le Charity Dinner all’Arena di Monza o le testimonianze per gli studenti delle scuole e i tesserati del Consorzio, oltre a numerose altre iniziative.
Entrambe le realtà sono guidate da obiettivi, valori e ideali comuni e proprio per questo Vero Volley è un partner orgoglioso della Comunità di San Patrignano. E per saperne ancora di più non possiamo che invitarvi a leggere l’intervista completa ad Alessandra Marzari sulla “Gazzetta”!
Tredici. Quattordici. Quattordici. Dieci. Simone Fontecchio ha iniziato la sua quarta stagione NBA dando i numeri. Numeri lusinghieri. I migliori…
Il big match del terzo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2025/26 è della Cucine Lube Civitanova, vittoriosa questa…
Vero Volley Monza – Ma Acqua S. Bernardo Cuneo 3-1 (22-25; 25-20; 25-22; 27-25) Vero Volley Monza: Velichkov 10, Frascio, Atanasov…
Perugia, 29 ottobre 2025 Nel secondo match consecutivo tra le mura amiche dell’impianto di Perugia la Sir Susa Scai archivia…
SuperLega Credem BancaIl 3° turno si apre con la vittoria per 3-1 di Civitanova su Trento. Perugia e Monza superano…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – Sonepar Padova 3-0…