Di
Alla fine sembra averla spuntata il Sesi Bauru nella corsa a ingaggiare Nia Reed, la schiacciatrice/opposta statunitense di scuola Penn State che quest’anno ha giocato in Francia con il Voléro Le Cannet. Secondo Bruno Voloch, la squadra brasiliana è riuscita ad aggiudicarsi la giocatrice classe 1996 vincendo la concorrenza del Budowlani Lodz, che ha ripiegato sulla cubana Ana Cleger.
Più difficile da raggiungere l’altro obiettivo della formazione paulista: la conferma di Dobriana Rabadzhieva, attualmente in fase di recupero dopo l’operazione al ginocchio. La schiacciatrice bulgara ha ricevuto due offerte dalla Cina, dove ha giocato nelle ultime tre stagioni con la maglia del Guangdong Evergrande, ma il Sesi spera di convincerla a restare in Superliga dall’inizio del campionato.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…