Il Sesi Bauru si aggiudica l’asta per Nia Reed e prova a trattenere Rabadzhieva

Di

Alla fine sembra averla spuntata il Sesi Bauru nella corsa a ingaggiare Nia Reed, la schiacciatrice/opposta statunitense di scuola Penn State che quest’anno ha giocato in Francia con il Voléro Le Cannet. Secondo Bruno Voloch, la squadra brasiliana è riuscita ad aggiudicarsi la giocatrice classe 1996 vincendo la concorrenza del Budowlani Lodz, che ha ripiegato sulla cubana Ana Cleger.

Più difficile da raggiungere l’altro obiettivo della formazione paulista: la conferma di Dobriana Rabadzhieva, attualmente in fase di recupero dopo l’operazione al ginocchio. La schiacciatrice bulgara ha ricevuto due offerte dalla Cina, dove ha giocato nelle ultime tre stagioni con la maglia del Guangdong Evergrande, ma il Sesi spera di convincerla a restare in Superliga dall’inizio del campionato.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

Espargaró torna alle gare nella MotoGp: sarà al via in Spagna

Aleix Espargaró torna alle gare in MotoGp, dopo aver dato addio alle corse a conclusione del 2024. Il 35enne pilota spagnolo,…

19 Aprile 2025
  • Volley

Allianz Milano si impone 3-0, Sonepar Padova guarda avanti

Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…

18 Aprile 2025
  • Volley

Elite16 di Brasilia: tutte le coppie azzurre superano la fase a gironi

Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…

18 Aprile 2025
  • Volley

Play Off 5° Posto Credem Banca, Milano supera Padova in tre set

Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…

18 Aprile 2025
  • Volley

Play-Off 5° posto: Milano torna a respirare, Padova sconfitta in tre set

Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…

18 Aprile 2025
  • Volley

D’Elia: “Stagione in A3 molto positiva. Saremo ancora protagonisti”

A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…

18 Aprile 2025