Di
Alla fine sembra averla spuntata il Sesi Bauru nella corsa a ingaggiare Nia Reed, la schiacciatrice/opposta statunitense di scuola Penn State che quest’anno ha giocato in Francia con il Voléro Le Cannet. Secondo Bruno Voloch, la squadra brasiliana è riuscita ad aggiudicarsi la giocatrice classe 1996 vincendo la concorrenza del Budowlani Lodz, che ha ripiegato sulla cubana Ana Cleger.
Più difficile da raggiungere l’altro obiettivo della formazione paulista: la conferma di Dobriana Rabadzhieva, attualmente in fase di recupero dopo l’operazione al ginocchio. La schiacciatrice bulgara ha ricevuto due offerte dalla Cina, dove ha giocato nelle ultime tre stagioni con la maglia del Guangdong Evergrande, ma il Sesi spera di convincerla a restare in Superliga dall’inizio del campionato.
Entrano nel vivo le Finals di Coppa Davis, da seguire diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Oggi (dalle 17) è il…
SABAUDIA – Il Vidya Viridex Sabaudia giocherà domenica, nell’anticipo delle ore 16:00, al PalaCalafiore di Reggio Calabria contro il Domotek…
La nuova sfida che attende i Ragazzi Impavidi si chiama Aurispa Links per la vita Lecce. Entrambe le formazioni sono…
Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…
Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…
“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…