Di
Novità in posto 4 per il Greenyard Maaseik: la squadra finalista del campionato belga ha annunciato l’ingaggio dello schiacciatore della nazionale serba Lazar Cirovic. 29 anni compiuti a febbraio, l’ex giocatore della Kioene Padova nelle ultime stagioni ha girovagato tra Serbia, Cina, Turchia ed Emirati Arabi Uniti, dove ha chiuso lo scorso campionato con la maglia del Baniyas. Nel suo curriculum anche la medaglia d’oro agli Europei 2019.
Nel roster del Greenyard, Cirovic affiancherà i confermati Jan Martinez Franchi e Oskar Espeland e il giovane finlandese Veeti Nikkinen, anche lui arrivato in questa sessione di mercato.
Novak Djokovic sempre più nella storia: il 38enne ha sconfitto il suo connazionale Miomir Kecmanovic con il punteggio di 6-3,…
Brutta perdita per la Ineos Grenadiers e per il ciclismo italiano al Tour de France. Filippo Ganna si è ritirato…
Jasper Philipsen vince la prima tappa del Tour 2025 e conquista anche la maglia gialla di leader. Tappa innocua sulla…
Il Tour de France lascia Lille ma resta nella regione dell'Alta Francia. Frazione più lunga e impegnativa di quella inaugurale,…
Il regista catanese, classe ’87, approda in Calabria per la stagione 2025-26 di Serie A3 Credem.La Domotek Volley Reggio Calabria…
Prosegue senza sosta il mercato di San Donà tra conferme e nuovi acquisti. La società veneta ha infatti comunicato di…