Di
Novità in posto 4 per il Greenyard Maaseik: la squadra finalista del campionato belga ha annunciato l’ingaggio dello schiacciatore della nazionale serba Lazar Cirovic. 29 anni compiuti a febbraio, l’ex giocatore della Kioene Padova nelle ultime stagioni ha girovagato tra Serbia, Cina, Turchia ed Emirati Arabi Uniti, dove ha chiuso lo scorso campionato con la maglia del Baniyas. Nel suo curriculum anche la medaglia d’oro agli Europei 2019.
Nel roster del Greenyard, Cirovic affiancherà i confermati Jan Martinez Franchi e Oskar Espeland e il giovane finlandese Veeti Nikkinen, anche lui arrivato in questa sessione di mercato.
Giulio Ciccone è costretto al ritiro dopo la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il corridore abruzzese è rimasto coinvolto in…
Ancora un timeout, ancora una maratona di emozioni. Dopo il 3-2 sull’Olanda nell’esordio nell’AIA Aequilibrium Cup Women Elite, l’Italia regola…
Kasper Asgreen vince la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il danese corona la sua lunga fuga precedendo di 16 secondi…
Del Monte® Boy League 2025I risultati del secondo giorno. Le Semifinali saranno Piacenza – Brugherio e Civitanova contro Trento, con…
Fano (Pesaro Urbino), 24 maggio 2025 La seconda giornata di gare a Fano consegna all’Itas Trentino Under 14 la qualificazione…
Dopo quanto successo nella 14^ tappa, con la maxi-caduta a circa 20 km dalla fine che ha rivoluzionato la classifica…