Di
Giornata speciale per la nazionale femminile di Sitting Volley, in raduno a Roma per preparare i Giochi Paralimpici di Tokyo (24 agosto – 5 settembre). Le azzurre, che si stanno allenando al Centro di servizi SapienzaSport di Roma, nel pomeriggio hanno ricevuto una delegazione della prestigiosa Università La Sapienza.
Cristina Limatola (delegata allo sport), Marco Bernardi (delegato allo sport per gli studenti con disabilità), Maurizio Barbieri (direttore del centro SapienzaSport) e Alessandro Scotto di Palumbo (Sport manager dell’ateneo) hanno portato i saluti dell’Università alle azzurre, guidate del ct Amauri Ribeiro. Oltre alla nazionale italiana del Sitting, all’incontro era presente il vice presidente federale Luciano Cecchi.
Cuneo chiude il mercato ufficializzando Nathan FeralIl giovane opposto francese, in arrivo dal Toulouse Volley, vestirà la maglia biancoblù nella…
Volley Mercato 2025Chiuso il primo giorno di lavori: alle 12.00 di domani la presentazione del nuovo logo della Lega Pallavolo…
Con il direttore sportivo Pino Lorizio, qui al Zanhotel Center Gross di Bologna, si è conclusa la prima giornata del…
Alle 12 di martedì 15 luglio è andato in scena il primo atto ufficiale della CEV Champions League 2026 con i sorteggi dei turni…
Nella giornata di martedì 15 luglio il Broadcasting Centre Europe ha ospitato il sorteggio delle pool della CEV ZEREN Group Champions…
La Domotek Volley è lieta di annunciare l’ufficializzazione dell’ingaggio dell’opposto Pawel Stabrawa, atleta di grande esperienza internazionale che arricchirà il…