Il Volley Club Frascati e l’Acqua&Sapone Roma Volley Club femminile hanno stretto un accordo ad ampio raggio per la prossima stagione. Il primo effetto di questa forte sinergia sarà il fatto che la prima squadra femminile del club capitolino, neopromossa in serie A1, sosterrà tutti gli allenamenti della stagione nel palazzetto dello sport di Vermicino a Frascati, giocando le gare interne ufficiali al PalaEur.
– dice il presidente del Volley Club Frascati Massimiliano Musetti – .
L’intesa tra le due società, infatti, riguarderà anche (e soprattutto) le giovanili: conclude Musetti.
C’è soddisfazione per l’accordo anche in casa Roma Volley Club femminile, come si capisce dalle parole del direttore generale Roberto Mignemi:
(Fonte: comunicato stampa)
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…