Di
Mateusz Janikowski torna a Varsavia. Il giovane schiacciatore classe 1999, in prestito al Trefl Gdansk nelle ultime due stagioni, è l’ultimo innesto di mercato della formazione polacca di Andrea Anastasi, che dall’anno prossimo cambierà nome: complice l’annunciata separazione dallo sponsor, si chiamerà Projekt Warszawa.
“ – commenta Janikowski, che aveva esordito in PlusLiga proprio nella capitale nel 2018-2019 – “.
Con Janikowski si chiude la rosa della formazione polacca, che comprenderà i palleggiatori Trinidad de Haro e Blankenau, gli opposti Petkovic e Superlak, i centrali Nowakowski, Wrona, Kowalczyk e Galazka, gli schiacciatori Kwolek, Grobelny e Fornal e i liberi Wojtaszek e Jaglarski.
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…