MILANO – L’Allianz Powervolley Milano inizia la sesta settimana di preparazione con gli importanti inserimenti di due medaglie d’oro Olimpiche, una medaglia d’oro Europea e una medaglia d’argento Asiatica. I quattro atleti, di rientro dalle spedizioni con le rispettive nazionali, hanno già calcato oggi il taraflex della Powervolley Academy mettendosi a disposizione di coach Piazza pronto a lavorare a pieno organico in vista dell’inizio del Campionato.
Il neoacquisto Barthèlèmy Chinenyeze e il suo compagno di nazionale Jean Patry, medaglie d’oro Olimpiche, sono approdati ieri a Milano, così come i compagni di squadra Yuki Ishikawa, capitano della nazionale giapponese, e l’azzurro Yuri Romanò, asso nella manica durante la finale europea contro la Slovenia, l’opposto Italiano rientrato anche lui a Milano dopo aver trascorso la giornata di Lunedì a Roma per ricevere i ringraziamenti delle istituzioni pubbliche per l’eccezionale risultato ottenuto durante gli ultimi europei.
Manca all’appello solo il giovane talento in regia Paolo Porro, che sta disputando in Sardegna i mondiali U21 con la nazionale italiana di categoria, e che si aggregherà al roster al termine della competizione internazionale.
I velocisti ci riprovano. La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior…
Arnaldi ritrova Djokovic un mese dopo la vittoria a Madrid: stavolta c'è in palio un posto in semifinale all'Atp 250…
Matteo Gigante stacca il pass per il main draw del Roland Garros. Il tennista romano ha superato le qualificazioni grazie…
Del Monte® Boy League 2025Si parte con la 26a edizione: squadre in campo da domani, con diretta su YouTube. Pubblicata…
Flavio Cobolli vola in semifinale all'Atp 500 di Amburgo. Il romano è tra i migliori quattro sulla terra rossa tedesca…
Primo tocco, massima sicurezza. Nella stagione 2024/25, Domenico Pace si è affermato come uno dei migliori interpreti del ruolo di…