Il ritorno dei medagliati: l’Allianz Powervolley Milano ai ranghi di partenza

MILANO – L’Allianz Powervolley Milano inizia la sesta settimana di preparazione con gli importanti inserimenti di due medaglie d’oro Olimpiche, una medaglia d’oro Europea e una medaglia d’argento Asiatica. I quattro atleti, di rientro dalle spedizioni con le rispettive nazionali, hanno già calcato oggi il taraflex della Powervolley Academy mettendosi a disposizione di coach Piazza pronto a lavorare a pieno organico in vista dell’inizio del Campionato.

Il neoacquisto Barthèlèmy Chinenyeze e il suo compagno di nazionale Jean Patry, medaglie d’oro Olimpiche, sono approdati ieri a Milano, così come i compagni di squadra Yuki Ishikawa, capitano della nazionale giapponese, e l’azzurro Yuri Romanò, asso nella manica durante la finale europea contro la Slovenia, l’opposto Italiano rientrato anche lui a Milano dopo aver trascorso la giornata di Lunedì a Roma per ricevere i ringraziamenti delle istituzioni pubbliche per l’eccezionale risultato ottenuto durante gli ultimi europei.

Manca all’appello solo il giovane talento in regia Paolo Porro, che sta disputando in Sardegna i mondiali U21 con la nazionale italiana di categoria, e che si aggregherà al roster al termine della competizione internazionale.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Italia-Ucraina, il risultato della partita ai Mondiali di volley in diretta live

Giannelli: "Tentiamo altra impresa storica" Mondiali 2025 L'Italvolley, campione del mondo in carica, è chiamata a difendere il titolo a…

18 Settembre 2025
  • Volley

Derby equilibrato: Fano e Macerata si dividono la pista (2-2)la

Iniziano gli allenamenti congiunti con la truppa di Coach Giannini impegnata nel tardo pomeriggio di ieri nella vicina Fano! La…

18 Settembre 2025
  • Volley

Via alla terza fase della campagna abbonamenti.

Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…

18 Settembre 2025
  • Volley

Scandicci e Perugia si testano in quattro set molto combattuti. La lucida analisi di Bosetti

Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…

18 Settembre 2025
  • Volley

Gabbiano Farmamed, il test match contro Trentino Volley finisce 2-2

TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…

18 Settembre 2025
  • Volley

Finisce due set pari il primo allenamento congiunto tra Piacenza e Modena. Boninfante soddisfatto

Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…

18 Settembre 2025