Di
Rimasto fuori dai play off dopo una stagione piuttosto deludente, il PTT è una delle squadre più attive sul mercato turco ed è già a buon punto nella definizione della squadra per il prossimo anno. Per ora sono ufficiali soltanto i rinnovi con Emiliya Nikolova e con l’allenatore Mehmet Bedestenlioglu, ma secondo i media turchi sono certe almeno altre tre conferme: quelle della schiacciatrice Merve Tanyel, della centrale Bahar Akbay e del libero Simay Kurt.
Il reparto opposti della formazione di Ankara sarà completato da Cagla Erdem, classe 1998, che nelle ultime tre stagioni ha vestito la maglia del Sariyer. In base alle informazioni riportate da , inoltre, il PTT avrebbe già scelto anche la nuova palleggiatrice: si tratterebbe di Sila Caliskan, talentuosa regista scuola Vakif ed ex Fenerbahce, che aveva iniziato la stagione con il Kale Spor e la sta concludendo in Ungheria con il Vasas Obuda Budapest.
Al rientro dalla trasferta di Fano la squadra ha già ripreso gli allenamenti Dopo il consueto giorno di riposo, Emma…
Mercoledì 19 novembre (ore 20,30, diretta Raisport) all’Allianz Arena arriva subito l’ennesima occasione di riscatto, con Grottazzolina ancora alla ricerca…
Domotek Volley Reggio Calabria, un 3-0 che vale doppio. Il capitano Laganà: “Vittoria per tutta la gente, gruppo esemplare” Una…
A Bologna si alza il sipario sulla Final 8 di Coppa Davis. Si parte con il quarto di finale tra…
E’ iniziata stamattina tramite il circuito Vivaticket la prevendita dei biglietti per Modena Volley-Grottazzolina, match in programma domenica 30 novembre…
Il girone di andata della Serie A1 2025-2026 è (quasi) finito, ma prima della fine delle partite della prima parte…