Di
Rimasto fuori dai play off dopo una stagione piuttosto deludente, il PTT è una delle squadre più attive sul mercato turco ed è già a buon punto nella definizione della squadra per il prossimo anno. Per ora sono ufficiali soltanto i rinnovi con Emiliya Nikolova e con l’allenatore Mehmet Bedestenlioglu, ma secondo i media turchi sono certe almeno altre tre conferme: quelle della schiacciatrice Merve Tanyel, della centrale Bahar Akbay e del libero Simay Kurt.
Il reparto opposti della formazione di Ankara sarà completato da Cagla Erdem, classe 1998, che nelle ultime tre stagioni ha vestito la maglia del Sariyer. In base alle informazioni riportate da , inoltre, il PTT avrebbe già scelto anche la nuova palleggiatrice: si tratterebbe di Sila Caliskan, talentuosa regista scuola Vakif ed ex Fenerbahce, che aveva iniziato la stagione con il Kale Spor e la sta concludendo in Ungheria con il Vasas Obuda Budapest.
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…