Nel primo appuntamento della pre-season biancorossa la Kemas Lamipel si arrende per 3-1 contro la Nazionale maschile U21.
Nel primo set l’inizio è alla pari con i ragazzi di Cezar Douglas che non demordono. Gli azzurri si affidano a Stefani che mette giù 6 punti, ben figura Magalini con 5 punti. Nei padroni di casa 5 attacchi positivi per Walla Souza. Primo set che termina 25-18 per la Nazionale.
Nel secondo parziale inizio in fotocopia del primo con i biancorossi più coraggiosi e intraprendenti. La partita si disputa alla pari con i ragazzi guidati da Coach Frigoni che aumentano il ritmo nel finale e chiudono 25-23.
Nel terzo set la Kemas Lamipel perde contatto dalle prime battute con l’U21 che scappa fino a un vantaggio quasi incolmabile. Nella parte finale del parziale i santacrocesi riducono il gap. Questo non basta: è 25-19 per gli ospiti.
Nel quarto e ultimo set spazio per le seconde linee da ambo le parti. La Kemas Lamipel trova la quadra e sfugge silenziosamente con due break importanti. Nell’ultima parte il team allenato da Frigoni riduce il divario ma ciò non guasta il conseguimento del venticinquesimo punto da parte dei locali: è 25-23 per i Lupi.
Francesco Rossi – Ufficio Stampa
Il countdown è iniziato. Manca sempre meno all’inizio della SuperLega, con debutto della Vero Volley Monza fissato per martedì 21…
Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…
Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…
Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…
Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…
Prove generali di SuperLega Credem Banca nel fine settimana alla 3ª Jesi Volley Cup. Domani, sabato 11 ottobre, alle 20.30, la Cucine Lube Civitanova…