Di
C’era anche un ospite d’eccezione ad assistere oggi, dalla tribuna della Shiokaze Arena di Tokyo, al match olimpico tra Paolo Nicolai e Daniele Lupo e i polacchi Kantor-Losiak (vinto dagli italiani per 2-1). All’impianto della capitale giapponese ha fatto visita infatti Thomas Bach, presidente del CIO, insieme al numero uno della FIVB Ary Graça. I due dirigenti hanno approfittato dell’occasione per discutere alcuni temi di centrale importanza come la crescita e la promozione del Beach Volley e la parità di genere nello sport.
Al termine del match, Bach ha incontrato la beacher Madelein Meppelink, attuale presidente della Commissione Atleti della FIVB (e suo malgrado eliminata dal torneo), e il campione olimpico in carica Alison Cerutti.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…