Di
C’era anche un ospite d’eccezione ad assistere oggi, dalla tribuna della Shiokaze Arena di Tokyo, al match olimpico tra Paolo Nicolai e Daniele Lupo e i polacchi Kantor-Losiak (vinto dagli italiani per 2-1). All’impianto della capitale giapponese ha fatto visita infatti Thomas Bach, presidente del CIO, insieme al numero uno della FIVB Ary Graça. I due dirigenti hanno approfittato dell’occasione per discutere alcuni temi di centrale importanza come la crescita e la promozione del Beach Volley e la parità di genere nello sport.
Al termine del match, Bach ha incontrato la beacher Madelein Meppelink, attuale presidente della Commissione Atleti della FIVB (e suo malgrado eliminata dal torneo), e il campione olimpico in carica Alison Cerutti.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…