Di
Una “staffetta” prevista e dettata da necessità di forza maggiore, ma preziosa per aver garantito continuità di lavoro alla squadra. La Pallavolo Alsenese saluta e ringrazia di cuore Francesco Rizzi, preparatore atletico lodigiano che ha seguito le prime tre settimane di lavoro della Conad (B1 femminile) per la parte fisica. Chiamato in extremis per necessità, Rizzi ha risposto presente alla telefonata del presidente Stiliano Faroldi e ha impostato con profitto il lavoro atletico, che ora è tornato nelle mani di Giovanni Berzioli, confermato dopo l’esperienza della scorsa stagione.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…