Un omaggio ai tanti sponsor e sostenitori che finora hanno accompagnato il percorso vincente di Agnelli Tipiesse, cinque teli da 5 metri x 5 con i nomi di tutte le firme dei marchi aziendali primi tifosi di Agnelli Tipiesse su backdrop grigio, che coprono elegantemente le tribune del Pala Pozzoni con un effetto 3D.
La società ha voluto così gratificare gli sponsor nonostante il momento di difficoltà economica dando loro tutta la visibilità possibile durante le partite, ancora una volta per costruire insieme un solo cuore pulsante nel cammino di questa strana e importante annata, per renderla indimenticabile e ancor più storica.
Linda Stevanato-Ufficio stampa Agnelli Tipiesse
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…
"La Germania è indubbiamente una squadra forte e proprio perché è una squadra forte ci metterà in difficoltà". Così il…
A.S. Volley Lube comunica che il centrale Giovanni Gargiulo, nella mattinata di ieri, giovedì 28 agosto, durante un allenamento a Torino con la Nazionale Italiana in vista…
Una luce nella serata negativa dell’Italia, un concentrato di energia per tenere a galla gli Azzurri. L’esordio di Saliou Niang…