Un omaggio ai tanti sponsor e sostenitori che finora hanno accompagnato il percorso vincente di Agnelli Tipiesse, cinque teli da 5 metri x 5 con i nomi di tutte le firme dei marchi aziendali primi tifosi di Agnelli Tipiesse su backdrop grigio, che coprono elegantemente le tribune del Pala Pozzoni con un effetto 3D.
La società ha voluto così gratificare gli sponsor nonostante il momento di difficoltà economica dando loro tutta la visibilità possibile durante le partite, ancora una volta per costruire insieme un solo cuore pulsante nel cammino di questa strana e importante annata, per renderla indimenticabile e ancor più storica.
Linda Stevanato-Ufficio stampa Agnelli Tipiesse
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…