Di
Arriva dalla Turchia la terza novità della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per il 2021/2022. Si tratta di Yağmur Karaoğlu, opposto mancino classe 2001, 193 cm d’altezza.
Nata ad Ankara, Yağmur Karaoğlu pratica la pallavolo dall’età di 9 anni. Ha sempre giocato opposto. Cresciuta nell’İlbank, dopo una stagione nella Sultanlar Ligi (il massimo campionato turco) al PTT, la scorsa stagione è tornata all’İlbank. Di recente il commissario tecnico Giovanni Guidetti l’ha inserita nel secondo gruppo della nazionale maggiore.
« – sottolinea Yağmur Karaoğlu – ».
Appassionata di sport a tutto tondo (nei momenti di pausa fa nuoto, corre e gioca a beach volley), si definisce «».
Per la prossima stagione in biancoblù mostra idee chiare: «».
Piacenza, 10 luglio 2025 – “Qui, dove ogni posto conta.”; è questo il Claim della Campagna Abbonamenti 2025-2026 di Gas…
MONZA, 10 LUGLIO 2025 – Lo schiacciatore Zhasmin Velichkov farà ufficialmente parte della MINT Vero Volley Monza nella stagione 2025/2026.…
Cobolli ko a testa alta: Djokovic va in semifinale wimbledon Cobolli esce a testa alta da Wimbledon, battuto da Djokovic…
“Balla con noi” all’Eurosuole Forum. Indossa i colori biancorossi e lasciati contagiare dal ritmo del grande volley alle partite interne della Cucine…
In un clima di partecipazione e condivisione, si è tenuta ieri sera, mercoledì 9 luglio, nella splendida cornice della Tenuta…
Ultimo annuncio, ma non certo per importanza. A chiudere il roster biancorosso arriva un atleta chiamato ad alzare il livello…