Di
Il Nilufer corre ai ripari dopo un inizio di campionato decisamente inferiore alle attese: la squadra turca ha annunciato l’ingaggio dell’opposta Melis Durul, nelle ultime due stagioni all’Eczacibasi. La giocatrice classe 1993, che dopo gli inizi in maglia arancionera ha vestito anche la maglia del Vakifbank oltre a quelle di Sariyer e Canakkale, ricoprirà un ruolo rimasto finora scoperto nella squadra di Dehrioglu: in posto 2 ha giocato finora la schiacciatrice ucraina Oleksandra Bytsenko, che però ha mantenuto anche compiti di ricezione.
Protagonista nella scorsa stagione di un ottimo quinto posto, valso la qualificazione alla Challenge Cup, quest’anno il Nilufer è andato incontro a un inizio da incubo, racimolando soltanto una vittoria in 5 partite, e attualmente è terzultimo in classifica.
Introduzione Il cammino dell'Italia in Coppa Davis inizierà contro l'Austria che per la prima volta giocherà le Finals. Autentica rivelazione…
E' stato presentato il percorso del Giro di Lombardia 2025, ultima Classica Monumento della stagione che si terrà il prossimo…
Sarà l'Austria l'avversaria dell'Italia nei quarti di finale di Coppa Davis. Gli azzurri evitano la Spagna di Carlos Alcaraz: possibile…
Matteo Berrettini giocherà l'Atp 500 di Tokyo. Il tennista romano è entrato in tabellone nel torneo giapponese, così come il…
Terzo anno insieme. All’insegna di una collaborazione nata e proseguita con un obiettivo comune: diffondere e promuovere le eccellenze del…
Men’s World Championship 2025L’Italia affronta l’Ucraina nell’ultima sfida della Fase a Gironi: squadre in campo domani alle 15.30 Vittoria obbligata…