Di
Come benvenuto in Ligue A non c’è male: il Plessis Robinson, fresco di promozione nella massima serie francese, si regala nientemeno che l’ex opposto della nazionale Antonin Rouzier. L’esperto attaccante classe 1986 viene da una stagione in cui ha fatto la spola tra la Francia e gli Emirati, dimostrando comunque di poter ancora dire la sua: dopo aver inaugurato l’anno in Qatar con l’Al Rayyan, si è trasferito in patria al Paris Volley e infine all’Al Jazira per la chiusura.
Tra gli altri rinforzi delle “civette” per la prossima stagione ci saranno anche il centrale russo Aleksey Nalobin dall’Arcada Galati, il collega di ruolo Médéric Henry dal Nantes e gli schiacciatori Hugo De Leon Bozo dal Nancy e François Rebeyrol dall’Ajaccio.
L’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro pesca ancora in Emilia per il ruolo di opposto: bolognese il bomber dei…
SABAUDIA – Stefano Beltrame è il nuovo capo allenatore del Plus Volleyball Sabaudia. Il tecnico pontino, 43 anni, nato a…
Prisma Taranto Volley e Gioiella: una collaborazione che ha lasciato il segno. Dopo quattro stagioni, un saluto nel segno della…
Nel testa a testa tra due fenomeni mondiali come Sinner e Alcaraz, una mano al n.1 del mondo è arrivata…
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…