Di
Come benvenuto in Ligue A non c’è male: il Plessis Robinson, fresco di promozione nella massima serie francese, si regala nientemeno che l’ex opposto della nazionale Antonin Rouzier. L’esperto attaccante classe 1986 viene da una stagione in cui ha fatto la spola tra la Francia e gli Emirati, dimostrando comunque di poter ancora dire la sua: dopo aver inaugurato l’anno in Qatar con l’Al Rayyan, si è trasferito in patria al Paris Volley e infine all’Al Jazira per la chiusura.
Tra gli altri rinforzi delle “civette” per la prossima stagione ci saranno anche il centrale russo Aleksey Nalobin dall’Arcada Galati, il collega di ruolo Médéric Henry dal Nantes e gli schiacciatori Hugo De Leon Bozo dal Nancy e François Rebeyrol dall’Ajaccio.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…