Di
Come benvenuto in Ligue A non c’è male: il Plessis Robinson, fresco di promozione nella massima serie francese, si regala nientemeno che l’ex opposto della nazionale Antonin Rouzier. L’esperto attaccante classe 1986 viene da una stagione in cui ha fatto la spola tra la Francia e gli Emirati, dimostrando comunque di poter ancora dire la sua: dopo aver inaugurato l’anno in Qatar con l’Al Rayyan, si è trasferito in patria al Paris Volley e infine all’Al Jazira per la chiusura.
Tra gli altri rinforzi delle “civette” per la prossima stagione ci saranno anche il centrale russo Aleksey Nalobin dall’Arcada Galati, il collega di ruolo Médéric Henry dal Nantes e gli schiacciatori Hugo De Leon Bozo dal Nancy e François Rebeyrol dall’Ajaccio.
Perugia, 03 Novembre 2025 I Block Devils sono tornati a Perugia dopo aver espugnato, ancora una volta, il PalaPanini di…
Al via martedì una nuova settimana di lavoro con focus sul big match tra le mura amiche con la capolista. In casa Cucine Lube Civitanova è…
Due vittorie di sostanza e un primato in classifica storico. Il patron Beniamino Gavio non poteva desiderare un modo migliore…
Prosegue il grande momento della Conad Reggio Emilia, che al PalaBigi conquista la terza vittoria consecutiva superando per 3-1 il CUS Cagliari. Un successo importante,…
Errani e Paolini a caccia della qualificazione alle semifinali delle Wta Finals: dopo la vittoria all'esordio, le azzurre sfidano Hsieh…
Serie A2 Credem BancaI numeri del 3° turno: Penna top scorer con 33 punti, Volpato trova il muro numero 600…