Il neopromosso Plessis Robinson si regala Antonin Rouzier

Di

Come benvenuto in Ligue A non c’è male: il Plessis Robinson, fresco di promozione nella massima serie francese, si regala nientemeno che l’ex opposto della nazionale Antonin Rouzier. L’esperto attaccante classe 1986 viene da una stagione in cui ha fatto la spola tra la Francia e gli Emirati, dimostrando comunque di poter ancora dire la sua: dopo aver inaugurato l’anno in Qatar con l’Al Rayyan, si è trasferito in patria al Paris Volley e infine all’Al Jazira per la chiusura.

Tra gli altri rinforzi delle “civette” per la prossima stagione ci saranno anche il centrale russo Aleksey Nalobin dall’Arcada Galati, il collega di ruolo Médéric Henry dal Nantes e gli schiacciatori Hugo De Leon Bozo dal Nancy e François Rebeyrol dall’Ajaccio.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

The Begin Volley An nella tana dei Diavoli

Pasqua alternativa per Ferrini & C che domenica 20 aprile scenderanno sul taraflex del Centro Sportivo Paolo VI a Brugherio.…

16 Aprile 2025
  • Volley

Paul Buchegger: “Affrontiamo Cisterna per continuare a vincere”

Questo pomeriggio al PalaPanini l’opposto della Valsa Group Paul Buchegger ha parlato della vittoria contro Milano e della gara in…

16 Aprile 2025
  • Tennis

Darderi ai quarti all’Atp Monaco di Baviera: Kecmanovic battuto in tre set

Diventano sette le vittorie consecutive di Luciano Darderi. L'italoargentino, alla striscia di successi più lunga in carriera nel circuito maggiore,…

16 Aprile 2025
  • Tennis

Alcaraz all’Atp Barcellona: “A Miami ho toccato il fondo”

Intervistato dal quotidiano spagnolo Marca, Carlos Alcaraz ha parlato della gestione degli ultimi mesi, tra la delusione a Miami e…

16 Aprile 2025
  • Volley

Allianz Milano, serve una scossa contro Padova per tornare a vincere

Torna dopo soli cinque giorni il grande volley di SuperLega Credem Banca all’Allianz Cloud, con la squadra di coach Roberto…

16 Aprile 2025
  • Tennis

Sinner, attesa per l’allenamento a Monte-Carlo: le news

A Monte-Carlo prosegue l'attesa per il ritorno in campo di Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo, che da domenica…

16 Aprile 2025