Il muro dei centrali è completato: Sandi Persoglia è biancazzurro!

Altro arrivo in casa ABBA Pineto Volley. Il sodalizio biancazzurro finalizza un’importante operazione di mercato aggiudicandosi per la prossima stagione il centrale Sandi Persoglia.

L’atleta nativo di Gorizia, arriva dalla Prisma Taranto. Con la compagine salentina Persoglia conquista l’ultimo campionato di serie A2. In precedenza super stagione in serie B a Bari, Alessano in serie A2, Motta di Livenza e Gorizia in serie B.

Classe 1995, alto 200 cm, Persoglia è un centrale dalle spiccate doti d’attacco. Arriva a Pineto dopo un lungo corteggiamento durato quasi 2 stagioni. Voluto fortemente dal direttore sportivo Forese e da coach Rovinelli dopo averlo incontrato nella scorsa stagione da avversario con Bari.

Le sue prime parole:

“Sono contentissimo di essere a Pineto. La società ha dimostrato per tanto tempo di essere interessata a me e questo mi onora sapendo la tradizione pallavolistica e l’ambizione di questa piazza. Voglio regalare un sogno a me stesso, i miei compagni e tutti i nostri tifosi riportando l’ABBA dove merita”

Articolo precedenteGrazie di tutto, Alex
Prossimo articoloBIG Camp 2021 al via col record di iscrizioni: 743 per i sei turni in Monte Bondone


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

L’emozione di Polimeni: “Un déja-vu fantastico per la Domotek”

L’allenatore amaranto, commosso dal caloroso della sua città, guarda al futuro: “Lavorare giorno per giorno, il campo è quello che…

9 Settembre 2025
  • Motori

Ferrari, ora Leclerc è a un bivio: svolta nel 2026 o addio?

Se nemmeno a Monza riesce il miracolo, allora le cose si fanno davvero dure. L’ultimo weekend di Formula 1 ha…

9 Settembre 2025
  • Volley

Personal Time le parole dell’esordiente Grespan

I sogni qualche volta si realizzano. E’ il caso di Nicolò Grespan, palleggiatore, passato dal settore giovanile alla Personal Time…

9 Settembre 2025
  • Basket

Italia da ricostruire: dalla scelta del ct al lancio dei giovani

Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…

9 Settembre 2025
  • Volley

Il punto di coach Totire dopo la prima settimana di lavoro

È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…

8 Settembre 2025
  • Tennis

Sinner cittadino onorario di Torino, il sindaco: “Un modello per i giovani”

Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…

8 Settembre 2025