Il muro dei centrali è completato: Sandi Persoglia è biancazzurro!

Altro arrivo in casa ABBA Pineto Volley. Il sodalizio biancazzurro finalizza un’importante operazione di mercato aggiudicandosi per la prossima stagione il centrale Sandi Persoglia.

L’atleta nativo di Gorizia, arriva dalla Prisma Taranto. Con la compagine salentina Persoglia conquista l’ultimo campionato di serie A2. In precedenza super stagione in serie B a Bari, Alessano in serie A2, Motta di Livenza e Gorizia in serie B.

Classe 1995, alto 200 cm, Persoglia è un centrale dalle spiccate doti d’attacco. Arriva a Pineto dopo un lungo corteggiamento durato quasi 2 stagioni. Voluto fortemente dal direttore sportivo Forese e da coach Rovinelli dopo averlo incontrato nella scorsa stagione da avversario con Bari.

Le sue prime parole:

“Sono contentissimo di essere a Pineto. La società ha dimostrato per tanto tempo di essere interessata a me e questo mi onora sapendo la tradizione pallavolistica e l’ambizione di questa piazza. Voglio regalare un sogno a me stesso, i miei compagni e tutti i nostri tifosi riportando l’ABBA dove merita”

Articolo precedenteGrazie di tutto, Alex
Prossimo articoloBIG Camp 2021 al via col record di iscrizioni: 743 per i sei turni in Monte Bondone


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Slovenia, che rimonta! Eliminata l’Argentina

La Slovenia accede alla semifinale di VNL maschile: battuta nella gara dei quarti l’Argentina, Urnaut e compagni torneranno in campo…

28 Giugno 2024
  • Volley

Paolo Pontecorvo: “Giocare per la propria terra è un sogno”

Orgoglio e senso di appartenenza. Questa è la storia di Paolo Pontecorvo, libero classe ’98 con la maglia biancoverde tatuata…

28 Giugno 2024
  • Basket

Estathé 3×3 Italia Streetbasket: il DAT Master a Perugia

Nella città umbra, nella splendida cornice di Piazza 4 Novembre, è in programma dal 28 al 30 giugno il DAT 3×3,…

28 Giugno 2024
  • Volley

L’Italia saluta la VNL a testa alta, la Francia passa solo al tie-break

Termina l’avventura in Volleyball Nations League degli azzurri di Fefè De Giorgi, sconfitti dalla Francia di Andrea Giani per 2-3…

28 Giugno 2024
  • Volley

Campionato Europeo U22 femminili al via, azzurrine al lavoro a Lecce

Prenderà il via lunedì primo luglio il Campionato Europeo Under 22 femminile in programma a Lecce e Copertino. La manifestazione alla quale parteciperanno…

28 Giugno 2024
  • Volley

Parigi 2024: sorteggiate le Pool dei tornei olimpici

Si è svolto oggi pomeriggio a Parigi, nella suggestiva location nei pressi della Torre Eiffel, il sorteggio per la composizione…

28 Giugno 2024