Di
La FIVB ha annunciato oggi che sarà la Cina a ospitare le edizioni 2021 e 2022 del Mondiale per Club maschile e femminile. L’organizzazione dell’evento è stata infatti assegnata al gruppo Guangzhou INFearless Investment, lo stesso gruppo che si è occupato delle precedenti edizioni femminili (2018 e 2019) e della tappa cinese della VNL 2018 a Jiangmen.
Non sono ancora state definite le città che ospiteranno l’evento, così come le date precise: l’unica certezza è che il Mondiale 2021 è schedulato a fine anno, probabilmente a dicembre. L’Italia è ancora campione in carica in entrambe le manifestazioni, dal momento che l’ultima edizione disputata, nel 2019, è stata vinta da Cucine Lube Civitanova nel maschile e Imoco Volley Conegliano nel femminile.
Piacenza, 13 settembre 2025 – Con una seduta pomeridiana suddivisa tra sala pesi e taraflex si chiude oggi la terza…
Marco Bezzecchi partirà dalla pole position, seguito da Alex Marquez e Fabio Quartararo. Marc Márquez scatterà dalla quarta casella, mentre…
Men’s World Championship 2025Domani l’Italia sfida l’Algeria: squadre in campo alle 15.30, diretta su Rai 2, DAZN e VBTV Vigilia…
Si decide l'edizione numero 80 della Vuelta: 165,6 km e cinque GPM, tra cui l'ultimo e il più duro sul…
Prisma Taranto Volley – Quinta settimana di preparazione (15-21 settembre 2025) Si chiude la quarta settimana in casa Prisma Taranto…
Il numero di maglia è una scelta, una questione di DNA. Ogni giocatore è legato ad una cifra, dovuta ad…